Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono detti addio. La showgirl ne ha rivelato i motivi!

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. In un recente post pubblicato su Instagram, la Di Benedetto ha svelato i motivi della rottura.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono detti addio. La showgirl spiega i motivi!

È già finito l’amore tra Paola Di Bendetto e Federico Rossi. Dopo un anno dall’inizio della loro relazione, avvenuta nell’estate del 2018, la ragazza ha reso nota la fine della storia, in un post pubblicato su Instagram. Paola ha spiegato di aver subito delle mancanze di rispetto da parte di Federico, ed ha sottolineato: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto non ci sto“.

Paola di Benedetto e Federico Rossi pongono fine alla loro storia d’amore. 

Paola adesso vuole pensare soltanto a se stessa e dal suo benessere fisico e psichico: “Il mio pensiero è curare la mia mente e il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi….Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo. Il cantante qualche giorno fa aveva avuto un comportamento inusuale con i suoi fans, ed alla fine di un concerto a Palermo non si era fermato con loro per le foto di rito, assumendo un atteggiamento scostante, diverso dal suo solito comportamento con i suoi followers. Il ragazzo in un video pubblicato su Instagram aveva voluto raccontare ai fans cosa gli fosse accaduto, ed aveva spiegato di star attraversando un momento un po’ difficile, forse, alla luce dell’odierna rottura, causato dalla crisi con la Di Benedetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore