Paola Caruso parla del rapporto che la lega a Moreno Merlo!

Paola Caruso si è raccontata in una lunga intervista, in cui ha parlato del rapporto con Moreno Merlo. Scopriamo cosa ha rivelato.

Paola Caruso annuncia il fidanzamento con Moreno Merlo

La bellissima ex bonas Paola Caruso, dopo un anno piuttosto movimentato e turbolento, ha parlato del rapporto con Moreno Merlo, l’ex tentatore di “Temptation Island” che sta frequentando da qualche mese. In molti credono che tra i due sia nata una relazione. La bella Paola in un’intervista al settimanale Spy ha rivelato la verità raccontando che per ora c’è un rapporto di amicizia. La Caruso ha così commentato il rapporto con il ragazzo: “Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo. Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”.

Paola Caruso commenta il rapporto tra Moreno e  Michelino. 

Sicuramente a favore di Moreno gioca anche la sintonia che si è creata immediatamente con il figlioletto di Paola ossia il piccolo Michelino. Paola infatti ha rivelato che il figlio Michelino adora giocare con Moreno: “A Michelino piace, gioca insieme a lui, stiamo bene”. La Caruso  rivela di non aver appianato i rapporti con l’imprenditore Francesco Caserta il padre di suo figlio, che non le versa gli alimenti e non si interessa di comprare nulla per il piccolo: “Da dodici mesi non mi dà un euro. Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà“. Nonostante, quindi, i numerosi appelli rivolti dalla Caruso durante la trasmissione di Barbara d’Urso, in particolare nelle ultime puntate di Live non è la d’Urso in cui Paola ha lasciato le porte aperte a Francesco affinché potesse esercitare il proprio ruolo di genitore nei confronti di Michelino, sembra che le cose tra i due non si siano ancora chiarite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore