Paola Barale racconta i retroscena della fine della storia con Raz Degan!

La Barale nell’intervista con Paola Perego ha parlato della storia con Degan, raccontando le difficoltà incontrate nel chiudere questo rapporto.

Paola Barale racconta i retroscena sulla fine della storia con Raz Degan!

La bellissima showgirl Paola Barale si è raccontata in una lunga intervista all’interno del programma condotto da Paola Perego in onda in seconda serata il martedì su Rai 1 dal titolo Non disturbare. La Barale ha raccontato alcuni retroscena legate alla fine della storia d’amore con il modello e attore Raz Degan. Per lei la fine della lunga relazione è stata molto dolorosa, ed è stato molto difficile lasciarlo andare e staccarsi da lui.

Paola Barale parla della fine della storia con Raz Degan!

Nel programma ‘Non disturbare’ ha spiegato: “Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato. Io non volevo…Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e di maturità“. Con Paola Perego ha parlato anche della maternità, spiegando di non aver avvertito nel corso degli anni la necessità di avere un figlio, ed anche di non avere mai avuto accanto qualcuno che li desiderasse al puntio da invogliarla a mettere su famiglia. Ha rivelato che solo durante il periodo del matrimonio con il ballerino, oggi opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, quest’ultimo avesse manifestato il desiderio di avere un figlio, ma la Barale in quel momento si trovava in un periodo lavorativo molto intenso, e non si sentiva in una fase stabile tale da poter avere un figlio. Da un po’ di tempo a questa parte la bellissima Paola è single, e dice di aver imparato ad apprezzare il valore della solitudine, e di sentirti serena anche da sola, mentre prima aveva sempre la necessità di avere qualcuno accanto perché stare da sola le faceva paura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore