Paola Barale, il nuovo taglio di capelli è già di grande tendenza per l’estate!

Paola Barale, sul suo profilo Instagram ha condiviso un video mentre si trovava dal suo parrucchiere di fiducia per un nuovo taglio di capelli.

La foto di Paola Barale su Instagram che ha sconvolto i fan!

La conduttrice, attrice e showgirl Paola Barale è molto attiva su Instagram dove condivide con i suoi numerosi follower aspetti della sua vita quotidiana. Infatti, sul suo profilo che conta 544mila follower, ha condiviso un video mentre si trova dal suo parrucchiere per un nuovo taglio di capelli, che potrebbe essere la nuova tendenza per l’estate 2019.

Il caschetto con maxi frangia di Paola Barale sarà tendenza per l’estate?

Paola Barale, sul suo profilo Instagram ha condiviso un video mentre si trovava dal suo parrucchiere di fiducia per un taglio a caschetto leggermente sfilato con una maxi frangia che le vela lo sguardo. Nel video si vede Paola Barale da Coppola mentre balla col suo hairstylist, Maurino, che gli sta dando ultimi colpi di forbice per scolpire definitivamente il nuovo taglio. La didascalia del video pubblicato su Instagram è la seguente: “Ci divertiamo anche così #menomale Maurino youmakemerock #dangerouschallenge”.

Tantissimi i cuoricini e i like ricevuti per il nuovo look scelto da Paola Barale. “Anch io li voglio” ha scritto un utente. E ancora “Che donna di carattere ,con personalità definita ,fuori dal gregge.Sei top” e “Bella la Paolina con la frangia…”. E un altro utente ha chiesto “Fai una foto dove si vede meglio il taglio e stupendo”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore