Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto senza pronunciare una parola!

Federica Sciarelli ha affrontato il tema delle vittime di truffe amorose online. Ospite a chi l'ha visto la showgirl Pamela Prati.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Nella puntata di ieri, del programma Chi l’ha visto in onda in prima serata su Rai 3, la conduttrice Federica Sciarelli ha affrontato il tema delle vittime di truffe amorose online. A sorpresa Pamela Prati è stata ospite della trasmissione ma senza pronunciare una parola. La showgirl è finita al centro di un enorme caso mediatico dove è stata accusata dalle sue due agenti di essere parte attiva dell’enorme inganno sul matrimonio con Mark Caltagirone.

Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto senza nessun cachet per dare visibilità a tutte quelle donne che sono vittime di truffe amorose online

Federica Sciarelli, ha dichiarato all’apertura della puntata di Chi l’ha visto: “Tutti parlano di Pamela Prati e di questo fantomatico marito chiedendosi se esiste o se non esiste, e con questo mi riferisco al marito che Pamela Prati dovrebbe sposare. Tutti parlano di Pamela Prati ma nessuno parla di tutte quelle donne che oggi vi mostriamo. Sono donne invisibili perché non fanno parte del mondo dello spettacolo, sono state truffate e sono donne invisibili di cui nessuno parla. E allora, noi abbiamo invitato Pamela Prati perché noi oggi vogliamo lanciare dei messaggi importanti, perché queste truffe continuano ai danni delle vostre madri, delle vostre sorelle, e anche dei voi padri. Pamela Prati sarà qui con noi, ma noi partiamo da una donna, da suo figlio, e dalla truffa di un soldato”.

Questa scelta di Federica Sciarelli di mettere in risalto le storie delle vittime di truffe non conosciute dal mondo dello spettacolo è stato apprezzato da molti telespettatori che seguono il programma di Rai 3. “La conduttrice ha lasciato sullo sfondo Pamela Prati, non l’ha fatta parlare mai, ma ha acceso i riflettori su tutte quelle donne vittime di amori fantasma, di raggiri e abusi psicologici”, hanno affermato molti fan della trasmissione di Rai 3 sui social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore