Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Al via domenica 27 ottobre 2019 un nuovo appuntamento con Domenica In. Tra gli ospiti non sarà più presente Pamela Prati. Scopriamo il motivo!

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Domani andrà in onda una nuova puntata di “Domenica In”, condotta da Mara Venier. In programma in apertura di puntata era prevista un’ampia intervista a Pamela Prati, che sarebbe dovuta a “Domenica In” per scusarsi con la conduttrice ed il pubblico e rivelare la sua verità sul presunto matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone e parlare della truffa di cui era stata vittima. Secondo i rumors delle ultime ore, sembra che l’ospitata di Pamela Prati sia saltata, e che la Rai abbia bloccato la sua intervista con Mara Venier.

Blaccata l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In!

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos, contro questa ospitata si è subito schierato il deputato di “Italia Viva” Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai, è intervenuto su Twitter chiedendo alla Rai garanzie: “Se confermata la presenza di Pamela Prati a Domenica In, la Rai garantisca che non le verrà corrisposto alcun compenso, a differenza dei 3mila euro per la precedente ospitata, quando Prati inventò la storia del matrimonio rivelatosi una bufala. Rai 1 rispetti i soldi dei cittadini“. L’Adnkronos dopo npoco ha segnalato che lanciare la Rai 1 avrebbe deciso di sospendere l’ospitata della Prati.

Gli altri ospiti di Domenica In della puntata in onda domenica 27 ottobre 2019.

Tra gli ospiti di Domenica In domani domenica 27 ottobre 2019 ci saranno, invece, Teo Teocoli, Ilaria Cucchi e l’avv. Fabio Anselmo saranno presenti per parlare del libro uscito lo scorso 22 ottobre. In studio anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, Nek che presenterà il suo nuovo singolo “Cosa ci ha fatto l’amore”. Lavinia Biagiotti sarà in studio per una lunga intervista in cui ricorderà Laura Biagiotti , scomparsa nel 2017, e presenterà il docu-film dedicato proprio a Laura Biagiotti dal titolo “L’ Aura della Moda”, in onda su Rai 3 il 31 ottobre. Ospite anche Mario Lavezzi si esibirà in un brano scritto nel 2011 con Franco Califano, dal titolo “Canti di sirene”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore