Pamela Prati ha chiuso i rapporti con le sue due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo!

Il caso Pamela Prati potrebbe essere giunto alle battute finali. La showgirl ha divorziato ufficialmente con le sue due agenti Eliana e Pamela.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Il caso Pamela Prati potrebbe essere giunto alle battute finali. Mark Caltagirone, è rimasto sempre nell’ombra suscitando tanti sospetti sulla veridicità del matrimonio con la showgirl. Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, è stata spesso ospite nelle varie trasmissioni condotte da Barbara D’Urso su Canale 5.

Come si legge sul sito Mediasetplay, Eliana Michelazzo ha rilasciato in esclusiva un’intervista a Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso che andrà in onda stasera mercoledì 22 maggio 2019, dove ha dichiarato: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista“.

Pamela Prati ha chiuso ufficialmente i rapporti con le sue due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo!

Sul sito gossip.fanpage.it, si legge che Pamela Prati ha chiuso ufficialmente i rapporti con la Aicos Management Group di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Sempre sul sito viene riportato un comunicato inviato alla redazione di Fanpage da parte dell’avvocato di Pamela Prati: “Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore