Palinsesti Rai, si annuncia una stagione piena di novità!

L'amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, ha presentato i nuovi palinsesti per la prossima stagione delle reti televisive nazionali.

Verissimo: Gianni Morandi racconta la sua carriera dai successi alla crisi!

Carlo Fuortes, il ceo della Rai, ha dichiarato, a proposito dei palinsesti delle reti nazionali per la prossima stagione: “Tra i programmi troverete novità di grande rilievo. Vi raccontiamo di un percorso di innovazione che è solo l’inizio di un importante cambiamento che dovrà portare la Rai da broadcaster a media company“. E ancora: “Il passaggio all’organizzazione per generi è un’importante rivoluzione per consentire alla Rai di essere al passo con i tempi. Poniamo al centro del nostro lavoro il prodotto e il contenuto che potrà essere fruito in varie forme su tutte le piattaforme”.

I palinsesti Rai organizzati per generi!

Nella prima presentazione dei palinsesti Rai organizzata per generi, l’intrattenimento di prima serata, guidato da Stefano Coletta, conferma su Rai1 la tradizione dei marchi più forti, mentre su Rai2 propone una rivoluzione all’insegna dell’innovazione e su Rai3 conferma le scelte identitarie ma intende recuperare la satira. Sulla rete ammiraglia torna dall’11 settembre in access prime time ‘I soliti Ignoti’, condotto da Amadeus e campione d’ascolti.

Morandi, Marcuzzi, Malgioglio!

Gianni Morandi ‘speciale’ su Rai1, Alessia Marcuzzi, Alessandro Cattelan, Stefano De Martino, Mara Maionchi in arrivo su Rai2, Cristiano Malgioglio raccoglie l’eredità di Raffaella Carrà su Rai3. Mentre Ilaria D’Amico, Marco Damilano, Giancarlo De Cataldo sono i volti nuovi dell’informazione Rai per la prossima stagione, presentata a Milano. Su Rai1 ‘Reazione a catena‘ avrà una coda autunnale fino al 30 ottobre, poi dal 31 ottobre tornerà Insinna e la sua ‘Eredità’. Anche per la fiction sono previsti grandi ritorni e grandi novità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news