Palinsesti Rai autunno 2019: tutte le novità per la nuova stagione televisiva!

Tante le novità in programma sulla Rai per l'autunno 2019. Scopriamo insieme quali programmi vedremo e chi saranno i nuovi conduttori!

Palinsesti Rai autunno 2019: tutte le novità per la nuova stagione televisiva!

Tante le novità in programma sulla Rai per la nuova stagione al via da settembre 2019. Scopriamo insieme le prime novità del palinsesto Rai per l’autunno 2019. Saranno molte le novità in programma per il mese di settembre. Le prime anticipazioni riguardano Fabio Fazio, il quale traslocherà da Rai 1 a Rai 2. L’autunno segnerà anche il ritorno in tv di Fiorello. Domenica sera non verrà più trasmesso su Rai 1 il programma che tempo che fa di Fabio Fazio, che invece da settembre 2019 troverà spazio su Rai 2 sempre con Luciana Littizzetto.

Le novità in programma per la stagione televisiva Rai 2019/2020. I programmi tv dell’autunno 2019!

Su Rai 1 tornerà con un nuovo programma Fiorello, che a partire dal mese di novembre avrà una sua striscia quotidiana nella fascia dell’access Prime time. In autunno confermato a partire da settembre su Rai 1 il programma di grande successo condotto da Carlo Conti Tale e quale show 2019, nel quale dovrebbe trovare spazio anche l’ex tronista Francesco Monte. Novità anche per quanto riguarda Mara Venier perché dovrebbe condurre un programma chiamato La porta dei sogni a partire dalla metà di dicembre. La conduttrice sarà anche al timone del programma domenicale Domenica In.

Per il Daytime di Rai 1 è previsto l’arrivo di Lorella Cuccarini al timone del programma La vita in diretta, nel quale verrà affiancata dalla giornalista Alberto Matano. Confermato sempre sulla rete ammiraglia Rai anche il programma I soliti ignoti condotto sempre da Amadeus. Confermati su Rai 2 i programmi I fatti vostri, Detto fatto, mentre su Rai 3 rivedremo i programmi tv di successo Chi l’ha visto con Federica Sciarelli, e Cartabianca con Bianca Berlinguer. Queste solo alcune delle novità in programma per la prossima stagione televisiva!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore