Özil, il mancino dell’Arsenal, interessato alla Juve!

I tifosi della Juve sognano, dopo l'arrivo di una notizia dall'Inghilterra. Pare infatti che Mesut Özil, sia interessato all'offerta della Juventus...

Coppa Italia, Juventus-Torino 2-0: i bianconeri saranno in semifinale contro l'Atalanta

I tifosi della Juventus sognano, dopo l’arrivo di una notizia dall’Inghilterra. Pare infatti che Mesut Özil, cercato dal Manchester United, che vorrebbe regalare a Mourinho uno dei tanti top player in scadenza il prossimo 30 giugno, sia interessato all’offerta che la Juventus gli ha fatto nei giorni scorsi. Nella ‘goeuba’, il mancino dei Gunners troverebbe diversi compagni di Nazionale: Khedira, Höwedes ed Emre Can, ormai prossimo all’addio al Liverpool e alla firma con la squadra bianconera.

Trazione teutonica per la Juve!

Si profila, dinque, l’ipotesi di una Juventus a trazione tedesca. Nelle ultime settimane, infatti, prima sono arrivate nuove certezze sul futuro di Benedikt Höwedes, poi sono arrivate le parole di Sami Khedira, che vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2019, mentre sono stati sciolti anche gli ultimi dubbi sull’arrivo di Emre Can, che il Liverpool non venderà in questa fase di mercato, lasciandolo però partire con destinazione Torino a giugno, quando il centrocampista tedesco firmerà un quinquennale a 5 milioni anche grazie al fatto che si svincolerà dai Reds.

La ciliegina Özil!

A Höwedes, Khedira ed Emre Can, però, come riporta il Daily Mail, potrebbe aggiungersi la classica ciliegina sulla torta, cioè Mesut Özil, che a 29 anni, e dopo otto stagioni passate tra Real Madrid e Arsenal, è in cerca di una nuova esperienza: la Serie A italiana, soprattutto la Juventus. Non rinnoverà il contratto con l’Arsenal e valuterà tutte le offerte sul tavolo, ma al momento la Juve è favorita sulla concorrenza. Ci sarà, però, da lavorare sull’ingaggio della campione tedesco: al momento guadagna quasi dieci milioni di euro netti a stagione. La Juve farà di tutto per avvicinarsi a quella cifra, per poi poter regalare ad Allegri l’ennesimo campione di una lunga serie. Sempre più in tedesco!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore