Oroscopo Paolo Fox, venerdì 16 novembre 2018: previsioni dei segni e i voti. Chi sale e chi scende nel weekend

Tra poco andrà in onda su Rai 2 il nuovo Oroscopo Paolo Fox. Scopriremo i segni più fortunati di oggi venerdì 16 novembre 2018 e del weekend in arrivo!

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi venerdì 16 novembre 2018 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con le previsioni di Paolo Fox ed i voti e l’oroscopo per il fine settimana dal 16 al 18 novembre 2018. Scopriamo insieme i segni più fortunati del weekend, chi sale e chi scende nella classifica del fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni zodiacali di giovedì 15 novembre 2018

In attesa di scoprire le nuove previsioni, vi facciamo un riepilogo della giornata di ieri. In zona bassa della classifica troviamo in un periodo in discesa il Toro, e la Vergine, ed a tre stelle, invece, Sagittario, all’Acquario, ai Gemelli. In zona alta ci sono con quattro stelle Leone, Cancro, Pesci e Bilancia. Al top della classifica con 5 stelle ci sono i segni zodiacali dell’Ariete, e del Capricorno. Tra poco scopriremo con voi in diretta se le previsioni di ieri verranno confermate anche per il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox, venerdì 16 novembre 2018: previsioni dei segni e i voti a I Fatti Vostri. Chi sale e chi scende

Tra poco scopriremo le previsioni di Paolo Fox per il fine settimana dal 16 al 18 novembre 2018, e quali sono i segni che salgono e quelli che invece perdono posizione nel weekend in arrivo. L’Ariete riceve 8, 5 come voto per questo fine settimana, il Toro conquista un 8, i Gemelli un 6,5, il Cancro un 7, il Leone un 8, la Vergine un 6,5, la Bilancia un 7,5, lo Scorpione un 8, il Sagittario un 7,5, il Capricorno un 7, l’Acquario un 8, ed i Pesci un 8.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore