Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 28 settembre 2018: previsioni dei segni e voti. Lo Scorpione ottiene un bel 9

Oggi venerdì 28 settembre 2018 su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri c'è stato lo spazio dell'Oroscopo di Paolo Fox, e le previsioni dei segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi venerdì 28 settembre 2018 su Rai 2 all’intero del programma di Rai 2 I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli e dalla bellissima new entry Roberta Morise, c’è stato lo spazio l’oroscopo di Paolo Fox, con le nuove previsioni e dei segni. Oggi il noto ed amato astrologo ha fatto le previsioni per il fine settimana e ha dato i voti a tutti i segni per il weekend dal 28 al 30 settembre 2018.

Oroscopo di Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di ieri giovedì 27 settembre 2018.

Vi facciamo, intanto, un breve riepilogo delle previsioni svelate da Paolo Fox ieri giovedì 27 settembre 2018. In zona bassa a due stelle ieri si sono posizionati l’Acquario e lo Scorpione. A tre stelle ci sono il Leone e il Sagittario. In zona alta a quattro stelle abbiamo trovato l’Ariete, il Toro, i Gemelli, la Bilancia. Con cinque stelle i segni più fortunati di ieri sono stati il Cancro, i Pesci, la Vergine, e il Capricorno.

Il nuovo appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox è per oggi venerdì 28 settembre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri. Scopriremo con voi in diretta i segni più fortunati di questo fine settimana.

L’Ariete oggi riceve come voto un 7, il Toro conquista 7, i Gemelli un 7,5, il Cancro un 8, il Leone ottiene 7, la Vergine un 8. Oggi la Bilancia ottiene un 7, lo Scorpione il più fortunato del fine settimana ottiene 9, il Sagittario un 7,5, il Capricorno anche conquista un 7,5, l’Acquario solo 6,5, ed in chiusura i Pesci ottengono un 8.

Vi ricordiamo anche domenica l’appuntamento con Paolo Fox con la classifica dei segni all’interno del programma Mezzogiorno in Famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore