Oroscopo Paolo Fox, oggi giovedì 27 settembre 2018: previsioni dei segni. Cinque stelle ai Pesci!

Oggi giovedì 27 settembre 2018 su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri c'è stato lo spazio dell'Oroscopo di Paolo Fox, e le previsioni dei segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi giovedì 27 settembre 2018 su Rai 2 all’intero del programma di Rai 2 I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, ci sarà il consueto spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, con le nuove previsioni e dei segni e l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata odierna. Vi facciamo anche un breve riepilogo delle previsioni svelate nei giorni scorsi.

L’oroscopo di Paolo Fox, il riepilogo di lunedì 24 settembre 2018, le previsioni dei segni a I Fatti Vostri.

Lunedì 24 settembre 2018 su Rai 2, Paolo Fox ha letto l’oroscopo dei segni e le previsioni. I segni meno fortunati della giornata di ieri sono stati i Gemelli, la Vergine, e il Sagittario che hanno ricevuto solo due stelle. In zona centrale, le tre stelle sono state conquistate dai segni dell’Ariete, dalla Bilancia, e dall’Acquario.

I segni più fortunati di lunedì 24 settembre 2018, con quattro stelle, sono stati il Toro, il Leone, lo Scorpione, e con cinque stelle, ossia il massimo ci sono il Cancro, il Capricorno, i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni dei segni di martedì 25 settembre 2018 e di mercoledì 26 settembre 2018.

Martedì 25 settembre 2018 a I Fatti Vostri, Fox ha assegnato due stelle alla Bilancia, ai Pesci. Tre stelle vanno al Cancro, allo Scorpione, al Capricorno. Quattro stelle per il segno dell’Ariete, per il Toro, per i Gemelli, per la Vergine. Cinque stelle vanno al Leone, al Sagittario, all’Acquario. 

Ieri mercoledì 26 settembre 2018, due stelle sono andate al segno del Cancro, alla Bilancia. Salendo troviamo a tre stelle il Leone, il Capricorno, l’Acquario. In zona alta a quattro stelle troviamo l’Ariete, i Gemelli, lo Scorpione, il Sagittario. I segni zodiacali più fortunati di mercoledì 26 settembre 2018 con cinque stelle sono stati il Toro, la Vergine, ed i Pesci.

Scopriamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 27 settembre 2018. Due stelle vengono assegnate oggi all’Acquario, allo Scorpione. Tre stelle vanno al Leone, al Sagittario. Quattro stelle vanno all’Ariete, al Toro, ai Gemelli, alla Bilancia. Cinque stelle al Cancro, ai Pesci, alla Vergine, al Capricorno.

Il nuovo appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox è per domani venerdì 28 settembre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore