Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 21 dicembre 2018: previsioni dei segni e voti. I Pesci ottengono un bel 9!

Oggi 21 dicembre 2018 torna in onda l'Oroscopo di Paolo Fox. In attesa delle previsioni di oggi, vi facciamo un riepilogo dei giorni scorsi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Tra poco andrà in onda l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni dei segni di oggi venerdì 21 dicembre 2018 e l’oroscopo del fine settimana. In attesa di scoprire le nuove previsioni di oggi, vi facciamo un riepilogo della classifica dei segni zodiacali svelata domenica 16 dicembre 2018 a Mezzogiorno in Famiglia e valida dal 16 al 23 dicembre 2018.

Ricordando la classifica dei segni e l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 16 dicembre 2018

Nella classifica dei segni della settimana valida dal 16 al 23 dicembre 2018 il dodicesimo posto è occupato dall’Acquario, l’undicesimo posto dalla Bilancia, il decimo dalla Vergine, il nono è appannaggio dello Scorpione, e l’ottavo dell’Ariete. Settimo posto per il segno zodiacale del Toro, sesto posto per il Sagittario, al quinto per i Gemelli, il quarto è occupato dal Leone, il terzo dal Cancro, il secondo dai Pesci, ed il primo dal Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni dei segni di lunedì 17 dicembre 2018 a I Fatti Vostri!

Due stelle sono andate lunedì 17 dicembre 2018 ad Acquario, e Bilancia. Tre stelle al Toro, Vergine e Scorpione. Quattro stelle all’Ariete, al Cancro, al Sagittario. Cinque stelle ai Gemelli, al Leone, al Capricorno, ed ai Pesci.

Oroscopo Paolo Fox: ricordando le previsioni dei segni di martedì 18 dicembre 2018 a I Fatti Vostri!

Due stelle sono andate martedì 18 dicembre 2018 all’Ariete ed alla Vergine. Tre stelle alla Bilancia, all’Acquario, al Sagittario. Quattro stelle sono state assegnate al Toro, al Leone, allo Scorpione, al Capricorno. Cinque stelle ai Gemelli, al Cancro, ai Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di giovedì 20 dicembre 2018 a I Fatti Vostri

Due stelle sono andate ieri all’Ariete, alla Bilancia. Tre stelle vanno allo Scorpione, all’Acquario. Quattro stelle vanno al Toro, Gemelli, Cancro, Sagittario. Cinque stelle vanno al Leone, alla Vergine, al Capricorno, ai Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi venerdì 21 dicembre 2018 a I Fatti Vostri

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni è per oggi venerdì 21 dicembre 2018 alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri. L’Ariete conquista oggi come voto un 9, il Toro ottiene un 7, i Gemelli un 8, il Cancro conquista un 7,5, il Leone si aggiudica un 8, la Vergine ottiene un 7, la Bilancia un bel 9. Ed ancora lo Scorpione ottiene un bel 9, il Sagittario un 7,5, il Capricorno un 7, l’Acquario un 9, ed infine i Pesci un 9.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore