Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 30 novembre 2018: le previsioni dei segni e i voti. Il Leone ottiene un 9!

Oggi venerdì 30 novembre 2018 va in onda l'Oroscopo di Paolo Fox. Vediamo le previsioni dei segni di oggi ed un resoconto di quella di ieri.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 dicembre 2019 a I Fatti Vostri

Oggi, venerdì 30 novembre 2018, è andata in onda su Rai 2 una nuova puntata de I Fatti Vostri. Anche nella puntata odierna, come sempre, vi è lo spazio dedicato al seguitissimo Oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo è molto seguito, e sono tantissimi i telespettatori che attendono l’appuntamento quotidiano su Rai 2 per scoprire cosa Fox rivela sui segni zodiacali.

Scopriamo insieme le nuove previsioni dei segni, vediamo quali sono i segni più fortunati della giornata, e quelli che hanno ricevuto da Fox le cinque stelle. Prima di scoprire l’Oroscopo di oggi, ricordiamo le assegnazioni delle stelline di ieri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di ieri, mercoledì 28 novembre 2018

Ieri, mercoledì 28 novembre 2018, Paolo Fox nella trasmissione I Fatti Vostri ha assegnato due stelle allo Scorpione, all’Acquario. Tre stelle al Toro, ai Gemelli, Vergine, Capricorno. Quattro stelle vanno a Bilancia, Sagittario, Pesci. Cinque stelle vanno all’Ariete, al Cancro ed infine al Leone.

Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi, giovedì 29 novembre 2018, ecco a chi sono state attribuite le cinque stelline

Paolo Fox in diretta a I Fatti Vostri ha rivelato che due stelle sono state assegnate alla Vergine e all’Acquario. Tre stelle vanno al Toro, ai Gemelli, ai Pesci ed infine allo Scorpione. Nella parte più alta della classifica, Paolo Fox assegna quattro stelle al Cancro, al Leone e al Capricorno.

I segni più fortunati oggi sono infine rivelati da Paolo Fox. L’astrologo assegna cinque stelle all’Ariete, alla Bilancia ed al Sagittario.

Paolo Fox, le previsioni dei segni e i voti di oggi, venerdì 30 novembre 2018

Scopriamo insieme le nuove previsioni e i voti di oggi venerdì 30 novembre 2018. L’Ariete riceve oggi come voto 7,5 per il fine settimana dal 30 novembre 2018 al 2 dicembre 2018, il Toro riceve un 7, i Gemelli un 6,5, il Cancro un 8, il Leone un 9, la Vergine conquista un 7. La Bilancia riceve un 8, lo Scorpione un 9, il Sagittario un 8, il Capricorno un 7, l’Acquario un 7, ed infine i Pesci un 6,5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore