Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 26 ottobre 2018. Le previsioni e i voti. Il Cancro ottiene un 9!

Oggi venerdì 26 ottobre 2018 ci sono stati l'oroscopo Paolo Fox e le nuove previsioni dei segni zodiacali all'interno del programma I Fatti Vostri.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi venerdì 26 ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, in cui ci sarà lo spazio dell’astrologo Paolo Fox che farà le previsioni dei segni. Scopriremo quelli più fortunati della giornata, e Fox farà le previsioni per il fine settimana ed assegnerà a ciascun segno il voti per il weekend.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di mercoledì 24 ottobre 2018.

In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni per la giornata odierna, vi facciamo un piccolo riepilogo dell’oroscopo svelato ieri da Paolo Fox all’interno del programma I Fatti Vostri. In posizione bassa ed in linea con le previsioni anche di lunedì e martedì troviamo il segno zodiacale del Toro. In zona bassa a due stelle anche il Leone e lo Scorpione, in calo rispetto a martedì giornata in cui aveva ricevuto cinque stelle.

Ieri tre stelle sono andate al segno zodiacale dell’Ariete in leggero calo rispetto a martedì, al Capricorno, ed all’Acquario. Buona posizione con quattro stelle nella giornata di ieri per Gemelli, Vergine, Sagittario, Pesci. In top al massimo della forma, Cancro Bilancia con cinque stelle.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di giovedì 25 ottobre 2018.

Scopriamo le previsioni dei segni di ieri giovedì 25 ottobre 2018. Due stelle vanno all’Ariete ed all’Acquario. Tre stelle vanno al Toro, al Leone, al Sagittario. Quattro stelle al Cancro, alla Vergine, alla Bilancia. Cinque stelle vengono assegnate ai Gemelli, allo Scorpione, ai Pesci ed al Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi venerdì 26 ottobre 2018.

Oggi venerdì 26 ottobre 2018 alle 12.30 su Rai 2 c’è stato il nuovo spazio dell‘Oroscopo di Paolo Fox all’interno del programma I Fatti Vostri. Scopriamo i voti per il weekend.

L’Ariete ottiene oggi come voto 8, il Toro conquista un 7, i Gemelli ricevono un 7,5, il Cancro in grandissima forma in questo weekend riceve un bel 9, il Leone un 7, la Vergine idem un 7. Per la Bilancia è in arrivo un fantastico fine settimana e come voto un bel 9, lo Scorpione ottiene un 8, il Sagittario si deve accontentare di un 7 per questo weekend, il Capricorno in grande spolvero ottiene un 9, l’Acquario un 8,5, mentre i Pesci avranno un fine settimana un pò sottotono con un 6,5.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per lunedì 29 ottobre 2018 alle 12.30 all’interno del programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore