Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 14 dicembre 2018: le previsioni dei segni e i voti. L’Ariete ottiene un bel 9!

Oggi venerdì 14 dicembre 2018 andrà in onda l'Oroscopo di Paolo Fox. Scopriremo le previsioni ed il riepilogo dell'oroscopo dei giorni scorsi.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi, venerdì 14 dicembre 2018 andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata de I Fatti Vostri, con lo spazio dell’Oroscopo di Paolo Fox. In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni zodiacali valide per la giornata odierna, vi facciamo un riepilogo dell’oroscopo dei giorni scorsi.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando le previsioni dei segni di mercoledì 12 dicembre 2018!

Facciamo, quindi, un piccolo riepilogo delle previsioni e dell’oroscopo di Paolo Fox di ieri mercoledì 12 dicembre 218. In zona bassa troviamo un pò giù di tono Toro Scorpione che ricevono solo 2 stelle della fortuna, ed il Capricorno ed i Pesci che ne ottengono tre posizionandosi su un gradino più alto.

I segni più fortunati della giornata di ieri sono stati i Gemelli, il Cancro, il Leone, il Sagittario che hanno conquistato le quattro stelle della fortuna, e l’Ariete, la Vergine, la Bilancia, e l’Acquario che ne hanno ottenute 5 posizionandosi in cima alla classifica giornaliera dei segni di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di giovedì 13 dicembre 2018

Ricordiamo insieme anche le previsioni di ieri giovedì 13 dicembre 2018. Due stelle vengono assegnate ai Gemelli, ai Pesci, tre stelle a Toro, Bilancia, Scorpione. Quattro stelle vengono conquistate da Ariete, Cancro, Vergine, Capricorno. Cinque stelle vanno a Leone, Sagittario e Acquario.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni e i voti per il fine settimana di oggi venerdì 14 dicembre 2018!

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni è per oggi venerdì 14 dicembre 2018 alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri. Scopriremo l’oroscopo per il fine settimana e le previsioni per i vari segni zodiacali valide per il weekend dal 14 al 16 dicembre 2018. L’Ariete riceve come voto un 9, il Toro un 7,5, i Gemelli un 6, il Cancro un 7, il Leone un 7. Anche la Vergine conquista un 7 oggi, la Bilancia un 8, lo Scorpione un 9, il Sagittario ottiene un 8, il Capricorno un 7,5, l’Acquario un 7, ed infine i Pesci un 8.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore