Oroscopo Paolo Fox, oggi 7 dicembre 2018: le previsioni dei segni e i voti. L’Ariete ottiene un 9

Oggi venerdì 7 dicembre 2018 su Rai 2 andrà in onda l'Oroscopo di Paolo Fox. Vediamo le nuove previsioni ed un piccolo riepilogo dell'oroscopo di ieri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi, venerdì 7 dicembre 2018, andrà in onda su Rai 2 I Fatti Vostri, con lo spazio dell’Oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo assegnerà ai segni più fortunati il numero massimo di stelle della fortuna, mentre a quelle meno fortunati solo 2. Vi facciamo anche un breve riepilogo dell’oroscopo e delle previsioni dei segni di mercoledì 5 dicembre 2018 e giovedì 6 dicembre 2018.

Ricordando le previsioni dei segni e l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 5 dicembre 2018

Nell’appuntamento di ieri mercoledì 5 dicembre 2018 si sono posizionati nella zona più bassa ottenendo solo due stelle il segno dei Gemelli, del Leone, e dell’Acquario. Tre stelle sono state conquistate dal Toro, Vergine Bilancia. In buona posizione astrale nella giornata di ieri ci sono i segni zodiacali dell’Ariete, del Cancro, del Sagittario, dei Pesci. Al top abbiamo trovato il Capricorno e lo Scorpione.

L’Oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni valide per oggi giovedì 6 dicembre 2018

Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox giovedì 6 dicembre 2018 al segno zodiacale del Cancro, alla Vergine. Tre stelle vanno ai Gemelli, al Sagittario, all’Acquario. Quattro stelle vanno al Leone, alla Bilancia. Cinque stelle vanno oggi giovedì 6 dicembre 2018 all’Ariete, al Toro, al Capricorno ed allo Scorpione.

L’Oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni valide per oggi giovedì 6 dicembre 2018

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi venerdì 7 dicembre 2018, con le previsioni per il fine settimana ed i voti per il weekend. Oggi l’Ariete riceve come voto 9, il Toro riceve 8, i Gemelli ottengono 6,5, il Cancro 8, il Leone un 9, la Vergine ottiene 7,5, la Bilancia conquista un 9, lo Scorpione un 9, il Sagittario riceve un 9, il Capricorno riceve un 8, l’Acquario ottiene un 7.5, i Pesci ricevono un 7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore