Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 9 novembre 2018: le previsioni dei segni e i voti a I Fatti Vostri

Oggi venerdì 9 novembre 2018 andrà in onda l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Vi facciamo anche un riepilogo dei giorni scorsi.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi venerdì 9 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con l’angolo dell’oroscopo e le previsioni dei segni zodiacali dell’astrologo Paolo Fox. Scopriamo quelli più fortunati della giornata odierna.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di martedì 6 novembre 2018

Facciamo un riepilogo dell’oroscopo di Paolo Fox di martedì 6 novembre 2018 alle 12.30 su Rai 2. Scopriremo in diretta i segni più fortunati di oggi. Due stelle vanno ai Gemelli, ed al Capricorno. Tre stelle all’Ariete, al Toro, al Cancro, alla Vergine. Quattro stelle alla Bilancia, all’Acquario, ai Pesci. Cinque stelle vanno al Leone, allo Scorpione, ed infine al Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 7 novembre 2018 ha visto due stelle per il Toro, Leone. Tre stelle ai Gemelli, Vergine, Ariete. Quattro stelle vanno a Cancro, Capricorno, ed Acquario. Cinque stelle a Bilancia, Scorpione, Sagittario, e Pesci.

Giovedì 8 novembre 2018 due stelle sono andate al segno del Toro, e del Leone. Tre stelle sono andate a Vergine, Acquario e Pesci. Quattro stelle ad Ariete, Gemelli, Cancro e Sagittario. Cinque stelle a Bilancia, Scorpione e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni e i voti di oggi venerdì 9 novembre 2018

Il nuovo appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox è per oggi venerdì 9 novembre 2018 alle 12.30 su Rai 2. L’Ariete riceve oggi un 9, il Toro un 7, i Gemelli un 6, il Cancro un 7,5. Ed ancora il Leone conquista un 8, la Vergine un 7, la Bilancia ottiene 7, lo Scorpione un 7,5, il Sagittario un 8, il Capricorno un 8, l’Acquario un 7, 5 ed infine i Pesci un 6.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore