Oroscopo Paolo Fox, oggi mercoledì 5 dicembre 2018: le nuove previsioni dei segni. Cinque stelle allo Scorpione!

Oggi mercoledì 5 dicembre 2018 andrà in onda l'Oroscopo di Paolo Fox. Vediamo le previsioni dei segni di oggi ed il riepilogo della classifica dei segni di domenica.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi, mercoledì 5 dicembre 2018 è andata in onda su Rai 2 una nuova puntata de I Fatti Vostri, con lo spazio dell’Oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha assegnato come di consueto le stelline della fortuna ed ha rivelato i segni più fortunati delle giornata, e quelli meno in forma. In attesa di scoprire le nuove previsioni di oggi vi facciamo un riepilogo della classifica di domenica 2 dicembre 2018, svelata a Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica valida dal 2 al 9 dicembre 2018

Facciamo un breve riepilogo della classifica dei segni valida dal 2 al 9 dicembre 2018 svelata da Paolo Fox ieri a Mezzogiorno in Famiglia. Dodicesima è la Vergine, undicesimi i Gemelli, decimo il Leone, nono l’Acquario, ottavo la Bilancia, settimo il Sagittario, sesto il Cancro, quinto il Toro, quarto i Pesci, terzo l’Ariete, secondo il Capricorno, primo lo Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni dei segni di lunedì 3 dicembre 2018: cinque stelle a Bilancia, Scorpione e Pesci.

A I Fatti Vostri Paolo Fox lunedì 3 dicembre 2018 ha assegnato due stelle ai fanalini di coda di oggi, che sono i Gemelli, il Leone e la Vergine. L’astrologo ha poi assegnato 3 stelle all’Ariete, al Cancro e all’Acquario. Paolo Fox svela quali sono i segni più fortunati e assegna quattro stelle a Toro, Sagittario e Capricorno. In cima alla classifica oggi, con cinque stelle, ci sono Bilancia, Scorpione e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di martedì 4 dicembre 2018

Attraverso l’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 4 dicembre 2018 alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri scopriamo che due stelle vanno alla Bilancia, al Sagittario. Tre stelle vanno al Toro, ai Gemelli, al Leone, alla Vergine. Quattro stelle sono andate al segno dell’Ariete, Cancro, Capricorno. Cinque stelle sono andate allo Scorpione, all’Acquario e ai Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi mercoledì 5 dicembre 2018

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le nuove previsioni per tutti i segni zodiacali è per oggi mercoledì 5 dicembre 2018 alle 12.30 su Rai 2. Due stelle vanno a Gemelli, Leone, Acquario. Tre stelle vanno al Toro, Vergine e Bilancia. Quattro stelle vanno all’Ariete, al Cancro, al Sagittario, ai Pesci. Cinque stelle vanno allo Scorpione ed al Capricorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore