Oroscopo Paolo Fox, oggi 15 novembre 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle all’Ariete

Oggi giovedì 15 novembre 2018 è andato in onda l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Vi facciamo anche un riepilogo dei giorni scorsi.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi giovedì 15 novembre 2018 è andata in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con l’oroscopo e le previsioni dei segni zodiacali dell’astrologo Paolo Fox, molto amato e seguito dal pubblico. Scopriamo insieme i segni più fortunati della giornata odierna che riceveranno le cinque stelle della fortuna e quelli meno fortunati che ne otterranno solo due.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica dei segni svelata ieri a Mezzogiorno in Famiglia

In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni e l’oroscopo per oggi, vi facciamo un riepilogo della classifica dei segni di Paolo Fox, valida per la settimana dall’11 al 18 novembre 2018, svelata ieri domenica 11 novembre 2018 all’interno della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.

In dodicesima posizione nella settimana che sta per cominciare troviamo la Vergine, all’undicesima i Gemelli, in decima il Capricorno. Nona per l’Acquario, ottava per i Pesci, settima per il Sagittario. Sesta posizione in salita per la Bilancia, quinta per Toro, quarto per il Leone, terza per l’Ariete, seconda per il Cancro, prima per lo Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni zodiacali di lunedì 12 novembre 2018

Le previsioni dei segni zodiacali di ieri lunedì 12 novembre 2018 e l’Oroscopo di Paolo Fox ci hanno svelato che due stelle vanno al Sagittario ed al Capricorno. Tre stelle ai Gemelli, Vergine, Bilancia, Pesci. Quattro stelle all’Ariete, al Leone, all’Acquario. Cinque stelle al Toro, allo Scorpione ed al Cancro.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni zodiacali di martedì 13 novembre 2018

Le previsioni dei segni e l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 13 novembre 2018 ci rivelano che due stelle vanno all’Acquario, ai Pesci. Tre stelle vanno alla Vergine, alla Bilancia, al Sagittario ed al Capricorno. Quattro stelle sono andate all’Ariete, al Toro, ai Gemelli, al Leone. Cinque stelle vanno al Cancro ed allo Scorpione!

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni zodiacali di mercoledì 14 novembre 2018

Le previsioni dei segni di Paolo Fox mercoledì 14 novembre 2018 ci rivelano che due stelle vanno al segno dell’Acquario, ai Pesci. Tre stelle per il segno del Toro, per i Gemelli, Cancro, Capricorno. Quattro stelle per il segno del Leone, Vergine, Scorpione, Sagittario. Cinque stelle ad Ariete e Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni zodiacali di oggi giovedì 15 novembre 2018

Due stelle vanno oggi giovedì 15 novembre 2018 al segno del Toro, alla Vergine. Tre stelle vanno al Sagittario, all’Acquario, ai Gemelli. Quattro stelle vanno al Cancro, al Leone, alla Bilancia, ai Pesci. Cinque stelle vanno all’Ariete, al Capricorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore