Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 5 ottobre 2018: le previsioni dei segni e i voti. Il Capricorno ottiene 8!

Oggi venerdì 5 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con l'oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi venerdì 5 ottobre 2018 su Rai 2 all’interno del programma di Rai 2 I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli e da Roberta Morise, andrà in onda l’atteso spazio dell’oroscopo curato dal seguitissimo astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di lunedì 1 ottobre 2018 a I Fatti Vostri.

Facciamo un riepilogo dell‘Oroscopo di Paolo Fox svelato lunedì 1 ottobre 2018 a I Fatti Vostri. Due stelle vengono assegnate oggi al Sagittario ed all’Acquario. Tre stelle al Cancro, ai Pesci. Quattro stelle per il segno dell’Ariete, al Toro, alla Vergine, allo Scorpione. In zona alta cinque stelle vanno ai Gemelli, al Leone, alla Bilancia, ed al Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di martedì 2 ottobre 2018 a I Fatti Vostri.

Martedì 2 ottobre 2018 Paolo Fox ha assegnato le stelle ai segni zodiacali. Due stelle per i Pesci e per la Bilancia. Tre stelle vanno all’Ariete, al Cancro e al Sagittario. Quattro stelle, invece, sono assegnate al Toro, ai Gemelli, alla Vergine ed all’Acquario. I segni fortunati oggi, 2 ottobre, quelli a cui vanno Cinque stelle, sono Leone, Scorpione e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di mercoledì 3 ottobre 2018 e giovedì 4 ottobre a I Fatti Vostri.

Mercoledì 3 ottobre 2018 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri, due stelle sono state assegnate al segno dell’Acquario, all’Ariete. Tre stelle per il Cancro, per il Sagittario, per i Pesci. Quattro stelle per il Toro, per i Gemelli, per il Leone, per la Bilancia. Cinque stelle per la Vergine, per lo Scorpione ed il Capricorno.

Giovedì 4 ottobre 2018 due stelle sono andate al segno del Toro, al Sagittario. Tre stelle all’Acquario ed ai Pesci. Quattro stelle al Cancro, alla Vergine, alla Bilancia, al Capricorno. Cinque stelle vanno all’Ariete, ai Gemelli, al Leone ed al segno dello Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi venerdì 5 ottobre 2018 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi 5 ottobre 2018 alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri.

Oggi l’Ariete ottiene come voto un 7,5, il Toro conquista un 7, i Gemelli ricevono 7, il Cancro un 7, il Leone solo 6,5. La Vergine ottiene oggi venerdì 5 ottobre 2018 come voto 7,5, la Bilancia un 8, lo Scorpione un 8,5, il Sagittario solo 6,5, il Capricorno un 8, l’Acquario un 6 ed infine i Pesci conquistano un 7,5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore