Oroscopo Paolo Fox: la classifica settimanale dal 2 al 9 giugno 2019. Primo posto per lo Scorpione

Oggi, domenica 2 giugno 2019 a Mezzogiorno in Famiglia c'è stato lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, la classifica dei segni della settimana dal 2 al 9 giugno 2019!

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Al via oggi lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox all’interno del programma “Mezzogiorno in famiglia”, condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, è giunto alla finalissima di questa edizione. Con l’immancabile musica del Maestro Mazza e della sua orchestra, e l’oroscopo domenicale di Paolo Fox. Si sfideranno i comuni di Caulonia (Rc) e Galatina (Le). Al termine della puntata di domenica si scoprirà quale delle due squadre conquisterà il titolo di campione assoluto di questa edizione. Le inviate Elena Cortini e Claudia Andreatti condurranno alla scoperta delle bellezze e delle tradizioni dei due territori. In studio, ospiti Costantino Vitagliano, padrino del team calabrese, e Debora Caprioglio, madrina della delegazione pugliese.

Oroscopo Paolo Fox: ricordando la classifica dei segni della settimana dal 26 maggio al 2 giugno 2019.

In attesa della nuova classifica vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era Cancro, all’undicesimo il Capricorno, al decimo la Vergine, mentre al nono i Pesci. All’ottavo c’era l’Acquario, al settimo il Sagittario. Al sesto posto lo Scorpione, al quinto il Toro, al quarto troviamo i Gemelli. Al terzo il Leone, al secondo troviamo l’Ariete, ed al primo la Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni della settimana dal 2 al 9 giugno 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 2 giugno 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 2 al 9 giugno 2019. Scopriremo i segni più fortunati della settimana all’interno del programma di Rai 2 di Michele Guardì Mezzogiorno in Famiglia. Dodicesimo posto nella classifica per l’Ariete, undicesimo per il Cancro, decimo per il Capricorno, nono per l’Acquario, ottavo per la Bilancia, settimo per i Gemelli. In zona alta della classifica al sesto posto c’è il Sagittario. Al quinto posto troviamo la Vergine, quarto posto per il Leone. In zona podio al terzo posto ci sono i Pesci, al secondo c’è il Toro ed al primo posto c’è il segno dello Scorpione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore