Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 9 al 16 dicembre 2018. Primo posto per l’Ariete

Oggi domenica 9 dicembre 2018 andrà in onda Mezzogiorno in Famiglia, con lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni zodiacali.

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Un nuovo weekend dedicato all’Italia dei piccoli comuni ma anche al gioco e al divertimento, è in programma su Rai2 sabato 8 e domenica 9 dicembre, dalle 11.00, con “Mezzogiorno in famiglia”. Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, tornano in studio la squadra campione in carica di Caulonia (Rc) e la sfidante Acerenza (Pz), con al fianco un padrino e una madrina d’eccezione, Barbara Chiappini per il team calabrese e Stefano Masciarelli per quello lucano.

Con l’inviata Eleonora Cortini, i telespettatori scopriranno Acerenza, piccolo borgo nel cuore della Basilicata, con la splendida Cattedrale che custodisce al suo interno una cripta affrescata. Una piccola rappresentazione della rievocazione storica ricorderà inoltre il momento della sua fondazione.

Le rubriche di Mezzogiorno in Famiglia

Spazio alla cucina con la preparazione di piatti tipici e del miele e all’artigianato con la realizzazione di una moneta con la tecnica della fusione a terra. In questo quinto fine settimana da campioni, a Caulonia, con l’inviata Claudia Andreatti, sarà di scena una rievocazione storica medievale che rappresenterà il momento dell’investitura del primo feudatario di Castelvetere (antico nome di Caulonia). Un collegamento sarà dedicato agli antichi mestieri, con la possibilità di ammirare i preziosi argenti della Chiesa del Santissimo Rosario e scoprire la ricetta dei Mostaccioli Calabresi.

Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox e tanti giochi per i telespettatori che avranno la possibilità di partecipare in diretta chiamando il numero 894433.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando la classifica dei segni della settimana dal 2 al 9 dicembre 2018

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana, quella valida dal 2 al 9 dicembre 2018. In zona bassa al dodicesimo posto la Vergine, all’undicesimo i Gemelli, decimo per il Leone, nono per l’Acquario, ottavo per la Bilancia, settimo per il Sagittario. Salendo alla sesta posizione di colloca il Cancro, alla quinta il Toro, in quarta ci sono i Pesci, in terza l’Ariete, in seconda il Capricorno, mentre in prima c’era lo Scorpione. Scopriremo domenica se ci saranno variazioni nei primissimi posti.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 9 al 16 dicembre 2018 verrà rivelata oggi a Mezzogiorno in Famiglia

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox e la classifica dei segni della settimana dal 9 al 16 dicembre 2018 è per oggi domenica 9 dicembre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno del programma Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto c’è il segno dei Pesci, all’undicesimo c’è il Toro, al decimo troviamo il Cancro, al nono posto ci sono i Gemelli, all’ottavo posto si colloca il segno dello Scorpione, mentre la settima posizione viene conquistata dal Capricorno.

In zona alta della classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox valida dal 9 al 16 dicembre 2018 al sesto posto troviamo il segno dell’Acquario, al quinto la Vergine, al quarto la Bilancia. In zona podio al terzo posto troviamo il segno del Sagittario, al secondo troviamo il Leone ed al primo posto in testa alla classifica c’è il segno dell’ Ariete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore