Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana 7-14 ottobre 2018. Conquista il primo posto lo Scorpione!

Oggi va in onda Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, con lo spazio dell'oroscopo Paolo Fox e della classifica della settimana dal 7 al 14 ottobre 2018.

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia, condotta da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, insieme al Maestro Gianni Mazza. 

Mezzogiorno in Famiglia: le rubriche ed i giochi.

Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia hanno accolto le rappresentative di due comuni provenienti da ogni parte d’Italia che si sfideranno in una serie di giochi. Tra questi “I cubi”, “Il bersaglione”, “Il giradischi”, e “Grazie dei fiori”, il gioco finale durante il quale i concorrenti saranno chiamati a confrontarsi con una prova di velocità, agilità ed attitudine musicale.

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana dal 7 al 14 ottobre 2018 in diretta su Rai 2 domenica 7 ottobre 2018.

Spazio anche per l’astrologo Paolo Fox, che ha rivelato l’oroscopo e classifica dei dodici segni zodiacali, valida dal 7 al 14 ottobre 2018.

Dodicesimo posto per il Toro, undicesimo per il Leone, decimo per l’Ariete, nona posizione per l’Acquario, ottavo posto per la Bilancia, settimo per la Vergine. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno dei Pesci, al quinto il Capricorno, al quarto il Sagittario.

In zona podio al terzo posto troviamo il segno del Cancro, al secondo i Gemelli ed in testa alla classifica al primo posto si colloca il segno zodiacale dello Scorpione.

Il riepilogo della classifica di Paolo Fox valida dal 30 settembre 2018 al 7 ottobre 2018.

Vi facciamo un breve riepilogo di quella della scorsa settimana.Al dodicesimo posto c’era il Leone, all’undicesimo il Toro. La decima posizione era occupata dall’Acquario, la nono dal Capricorno, l’ottava dal Sagittario.

La settima posizione era occupata dai Pesci, la sesta dall’Ariete, la quinto dalla Bilancia, la quarta posizione dallo Scorpione. In terza posizione c’era la Vergine, in seconda il Cancro ed al primo posto i Gemelli. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore