Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 4 all’11 novembre 2018. Primo posto per il Sagittario!

Oggi è andato in onda Mezzogiorno in Famiglia, con lo spazio dell'oroscopo di Fox e della classifica della settimana dal 4 all'11 novembre 2018.

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Torna l’appuntamento di Rai2 con “Mezzogiorno in famiglia” con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Sabato 3 e domenica 4 novembre, a partire dalle 11.00 saranno protagoniste le squadre di Castrocaro Terme e Terra Del Sole (Fc), Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini scopriremo curiosità artistiche, culinarie e paesaggistiche dei due territori.

Le rubriche e gli ospiti di Mezzogiorno in Famiglia

Al fianco delle due squadre, in studio, ci saranno due tifosi d’eccezione: Graziano Galatone per il team romagnolo e Debora Caprioglio per i pugliesi. Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox nella puntata domenicale, e tanti giochi per i telespettatori che avranno la possibilità di giocare in diretta chiamando il numero 894433.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dal 28 ottobre al 4 novembre 2018

In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni e la nuova classifica, vi facciamo un riepilogo della classifica valida dal 28 ottobre 2018 dal 4 novembre. Dodicesimo posto per il Leone, undicesimo per il Capricorno, decimo per la Bilancia. Nono per Vergine, ottavo per il Toro, settimo per l’Ariete, sesto per lo Scorpione, quinto per l’Acquario, quarto per il Sagittario, terzo per i Pesci, al secondo per i Gemelli, primo per il Cancro.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 4 all’11 novembre 2018

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni valida dal 4 all’11 novembre 2018 è per oggi domenica 4 novembre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno del programma Mezzogiorno in Famiglia.

Dodicesimo posto per i Gemelli, undicesimo per la Vergine, decimo per il segno del Toro, nona posizione per il Cancro, ottavo per l’Ariete, settimo per il segno zodiacale del Leone. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il Capricorno, al quinto il segno dei Pesci ed in quarta posizione troviamolo Scorpione. In zona podio al terzo posto c’è la Bilancia, al secondo l’Acquario ed in testa alla classifica al primo posto c’è il Sagittario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore