Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 30 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. Primo posto per il Leone!

Al via un nuovo weekend con l'appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia. Domenica 30 dicembre 2018 ci sarà l'oroscopo e la classifica di Paolo Fox.

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Ultimo weekend dell’anno all’insegna dell’allegria con il programma di Rai 2 “Mezzogiorno in famiglia”, sabato 29 e domenica 30 dicembre 2018. Dalle 11.00 Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia ospiteranno come di consueto due comuni italiani, pronti a sfidarsi tra giochi, musica e bellezze del proprio territorio. Tornerà in studio la squadra di Acerenza (PZ), campione in carica, con la madrina Barbara Chiappini, che gareggerà contro Serrone (Fr), al cui fianco ci sarà Beppe Convertini.

Le rubriche di Mezzogiorno in Famiglia e lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox

Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox e tanti giochi per i telespettatori che avranno la possibilità di giocare in diretta.

Con l’inviata Eleonora Cortini si andrà ad Acerenza, in provincia di Potenza, per scoprire le ricette tipiche, in particolare la realizzazione della “figliata”, una mozzarella ripiena di bocconcini e panna, e le creazioni artigiane di un cesellatore e di una ceramista. A Serrone, in provincia di Frosinone, Claudia Andreatti racconterà de “Il palio delle botti” e della rievocazione storica ottocentesca “la domenica del borgo”, per poi visitare il museo del costume teatrale.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox della settimana dal 23 al 30 dicembre 2018

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni zodiacali, svelata da Fox domenica 30 dicembre 2018, vi facciamo un breve riepilogo di quella della scorsa settimana, valida dal 23 al 30 dicembre 2018. Al dodicesimo posto c’è la Bilancia, all’undicesimo c’è il Sagittario, al decimo il segno del Toro, al nono il Cancro, all’ottavo l’Acquario, al settimo l’Ariete, al sesto i Gemelli, al quinto il Leone, al quarto la Vergine, al terzo il Capricorno, al secondo lo Scorpione, al primo posto i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 30 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 oggi a Mezzogiorno in Famiglia

Il nuovo appuntamento con la classifica dei segni della settimana dal 30 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 è per oggi domenica 30 dicembre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno del programma Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto troviamo il segno della Vergine, all’undicesimo la Bilancia, al decimo lo Scorpione, al nono i Pesci, all’ottavo l’Ariete, al settimo i Gemelli. In zona alta della classifica al sesto posto c’è il Sagittario, al quinto il Capricorno, al quarto l’Acquario. In zona podio al terzo il Cancro, al secondo posto c’è il Toro, ed in top alla classifica al primo posto troviamo il Leone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore