Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 3 al 10 marzo 2019. Primo posto per la Bilancia!

Torna oggi domenica 3 marzo 2019 la classifica e l'oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 3 al 10 marzo 2019 a Mezzogiorno in Famiglia, su Rai 2!

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con il divertimento su Rai2 con “Mezzogiorno in famiglia”, sabato 2 e domenica 3 marzo alle 11.10, in compagnia di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, della musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra.

In gara le squadre di Tagliolo Monferrato (Al) e Malè (Tn), affiancate da due tifosi d’eccezione, Elena Ballerini per la squadra piemontese campione in carica, e Graziano Galatone per gli sfidanti. Grazie ai collegamenti e agli approfondimenti delle inviate Claudia Andreatti ed Eleonora Cortini, conosceremo le bellezze, la storia e le curiosità dei due borghi. Domenica 3 marzo 2019 tornerà il consueto appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, mentre nel corso dei due appuntamenti i telespettatori avranno la possibilità di vincere giocando in diretta con i conduttori con tanti giochi.

Ricordando la classifica di Paolo Fox della settimana dal 24 febbraio al 3 marzo 2019 rivelata a Mezzogiorno in Famiglia.

La scorsa settimana al dodicesimo posto c’era la Vergine, all’undicesimo i Gemelli, al decimo il Cancro, al nono lo Scorpione, all’ottavo il Sagittario, al settimo posto troviamo il Leone, al sesto la Bilancia, al quinto l’Acquario, al quarto l’Ariete, al terzo i Pesci, al secondo il Capricorno ed al primo posto il Toro.

La classifica di Paolo Fox della settimana dal 3 al 10 marzo 2019 rivelata oggi domenica 3 marzo a Mezzogiorno in Famiglia!

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo Di Paolo Fox è per oggi domenica 3 marzo 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 3 al 10 marzo 2019 di Paolo Fox che verrà svelata a Mezzogiorno in Famiglia intorno alle 12. Dodicesimo posto per il Cancro, undicesimo per lo Scorpione, decimo per la Vergine, nono per i Gemelli, ottavo per l’Acquario, settimo per il Capricorno. In zona lata della classifica al sesto posto troviamo il Sagittario, in quinta posizione si colloca il Toro, in quarta troviamo i Pesci. In zona podio al terzo posto troviamo il Leone, al secondo l’Ariete ed al primo posto in testa alla classifica c’è il segno zodiacale della Bilancia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore