Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 3 al 10 febbraio 2019. Primo posto per l’Acquario!

Domenica 3 febbraio 2019 torna su Rai 2 Oroscopo Paolo Fox. L'astrologo svelerà la classifica della settimana dal 3 al 10 febbraio 2019!

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Torna il nuovo, doppio appuntamento, con “Mezzogiorno in famiglia”, condotto da Massimiliano OssiniAdriana Volpe e Sergio Friscia. Tornerà in studio la delegazione di Serrone (Fr), campione in carica, che sfiderà i toscani di Poppi (Ar). Al loro fianco un padrino e una madrina d’eccezione: rispettivamente, Beppe Convertini e Pamela Camassa.

Con l’inviata Claudia Andreatti, torneremo in Ciociaria, a Serrone dove incontreremo artigiani locali che lavorano il legno e il mosaico. Guidati da Eleonora Cortini, le telecamere di Mezzogiorno in famiglia ci condurranno poi a Poppi (Ar) che aprirà le porte del suo monumento più importante, il castello dei Conti Guidi, per far conoscere le prelibatezze della cucina locale e l’artigianato tipico con un laboratorio di cesellatura.

Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox e tanti giochi per i telespettatori che avranno la possibilità di giocare in diretta chiamando il numero 894433.

Ricordando la classifica di Paolo Fox della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019!

In attesa della nuova classifica valida dal 3 al 10 febbraio 2019, che Paolo Fox svelerà domenica 3 febbraio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia, vi facciamo un riepilogo della classifica dei segni dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019. Al dodicesimo posto troviamo la Vergine. All’undicesimo posto c’è lo Scorpione, al decimo il Capricorno. Al nono i Pesci, all’ottavo il Cancro. Al settimo posto per Toro, al sesto i Gemelli. La Bilancia è al quinto posto, mentre l’Ariete è al quarto, terzo il Leone, al secondo l’Acquario ed al primo posto il Sagittario.

La classifica di Paolo Fox della settimana dal 3 al 10 febbraio 2019 oggi a Mezzogiorno in Famiglia!

Oggi domenica 3 febbraio 2019 Paolo Fox svela la nuova classifica dei segni zodiacali. Scopriamo insieme chi ci sarà in testa alla nuova classifica dei segni valida dal 3 al 10 febbraio 2019. Dodicesimo posto oggi per il segno della Bilancia, undicesimo per l’Ariete, decimo per il Cancro, nono per il Sagittario. All’ottavo posto si posiziona il segno zodiacale dello Scorpione, al settimo il segno dei Pesci. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il Leone, al quinto i Gemelli, ed in quarta posizione si colloca il segno del Toro. In zona podio al terzo posto troviamo il segno del Capricorno, al secondo la Vergine, ed al primo posto c’è il segno dell’Acquario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore