Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019. Primo posto per il Sagittario

Al via un nuovo weekend con l'appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia. Domenica 27 gennaio 2019 ci sarà l'oroscopo e la classifica di Paolo Fox.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 dicembre 2019 a I Fatti Vostri

Torna domani, domenica 27 gennaio 2019 dalle ore 11.00, il programma di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia per trascorrere la domenica mattina insieme. Il seguitissimo programma è condotto, come sempre, da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. In studio si sfideranno la squadra di Serrone, della provincia di Frosinone, che torna in studio per il quinto fine settimana consecutivo, e la squadra di Mairano, della provincia di Brescia.

Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini si scopriranno curiosità artistiche, culinarie e paesaggistiche dei due territori. Claudia Andreatti approfondirà a Serrone, mentre Eleonora Cortini porterà gli spettatori a scoprire Mairano, il suo artigianato locale, la cucina tradizionale e la storica sagra del contadino. A Mezzogiorno in famiglia ci sarà il consueto spazio dedicato alle stelle, con l’atteso appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox.

Paolo Fox, l’oroscopo della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019: in cima alla classifica ci sono Sagittario, Acquario e Leone

A Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha rivelato la classifica dei segni zodiacali valida per la settimana entrante, dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019. Al dodicesimo posto troviamo gli amici della Vergine. All’undicesimo posto c’è lo Scorpione, al decimo il Capricorno. Nono posto per i Pesci, ottavo per il Cancro. Al settimo posto troviamo il Toro, al sesto i Gemelli. La Bilancia è al quinto posto, mentre l’Ariete è al quarto. In vetta alla classifica, al terzo posto troviamo il Leone, al secondo l’Acquario ed al primo posto il Sagittario.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox della settimana scorsa, dal 20 al 26 gennaio 2019

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni zodiacali che Paolo Fox rivelerà domenica 27 gennaio 2019, facciamo un breve riepilogo della classifica della scorsa settimana, valida dal 20 al 26 gennaio 2019. La scorsa settimana, nelle posizioni più basse troviamo l’Ariete, al dodicesimo posto, la Vergine all’undicesimo e la Bilancia al decimo posto. Salendo nella classifica, al nono posto troviamo il Sagittario, all’ottavo ci sono i Pesci, settima posizione per l’Acquario, in zona alta della classifica il sesto posto è per il Cancro, al quinto posto ci sono i Gemelli, mentre al quarto si colloca lo Scorpione. In zona podio al terzo posto c’è il Leone, al secondo posto c’è il Capricorno, ed in testa alla classifica troviamo il Toro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore