Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2018 a Mezzogiorno in Famiglia

Scopriamo la classifica dei segni zodiacali rivelata da Paolo Fox con il suo oroscopo a Mezzogiorno in famiglia per la settimana entrante.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 dicembre 2019 a I Fatti Vostri

Torna oggi, domenica 25 novembre 2018, il consueto appuntamento di Rai2 con il programma tv “Mezzogiorno in famiglia”. Il programma, condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, ogni domenica a partire dalle ore 11 ci mostra delle bontà gastronomiche di alcuni paesi italiani, e due squadre dei comuni italiani protagonisti si sfideranno in studio su alcuni giochi che coinvolgeranno sia le delegazioni dei paesi presenti in studio, capitanate ciascuna da un volto noto del mondo dello spettacolo, sia i paesi in collegamento tv.

A Mezzogiorno in Famiglia non può mancare l’atteso appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo, come ogni domenica, ci svelerà cosa hanno in serbo per noi le stelle in questa settimana entrante da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre 2018. Fox ci rivelerà, inoltre, la classifica dei segni per questa nuova settimana.

Oroscopo di Paolo Fox, il riepilogo della classifica della settimana dal 19 al 25 novembre 2018

In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni e la nuova classifica, vi facciamo un riepilogo della classifica dei segni zodiacali rivelata da Paolo Fox domenica scorsa a Mezzogiorno in Famiglia. La classifica è valida da lunedì 19 ad oggi, domenica 25 novembre 2018.

Al dodicesimo posto troviamo il Sagittario. All’undicesimo posto c’è il Cancro. Decimo posto per la Vergine, mentre al nono posto troviamo i Pesci. L’Acquario si posiziona all’ottavo posto, il Capricorno al settimo. Sesto posto per lo Scorpione, quinto posto per la Bilancia. I Gemelli sono al quarto posto, mentre sul podio della classifica per questa settimana troviamo il Toro al terzo posto, l’Ariete al secondo, mentre sul gradino più alto della classifica troviamo il Leone.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2018

Al dodicesimo posto della classifica dei segni zodiacali valida dal 26 novembre al 2 dicembre 2018 troviamo il segno dei Gemelli, all’undicesimo quello della Vergine, al decimo posto troviamo i Pesci, al nono il segno del Toro. Ottava posizione per il Capricorno, settima per lo Scorpione.

In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno dell’Acquario, in quinta troviamo il Cancro, in quarta la Bilancia. In zona podio al terzo posto troviamo il segno del Sagittario, al secondo posto c’è il Leone, ed in testa alla classifica al primo posto c’è il segno dell’Ariete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore