Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 24 febbraio al 3 marzo 2019. Primo posto per il Toro!

Torna a Mezzogiorno in Famiglia l'oroscopo di Paolo Fox, che svela le previsioni dei segni e la classifica settimanale dal 24 febbraio al 3 marzo 2019.

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Nuovo weekend su Rai 2 con “Mezzogiorno in famiglia”. Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia avrà inizio il fine settimana di Rai 2 all’insegna del buonumore e del sano divertimento. Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’oroscopo e la della settimana dal 24 febbraio al 3 marzo di Paolo Fox nella puntata di domenica 24 febbraio 2019, e tanti giochi per i telespettatori da casa, che potranno chiamare in diretta per vincere tanti premi.

Ricordando la classifica di Paolo Fox della settimana dal 17 al 24 febbraio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia.

In attesa della nuova classifica e delle nuove previsioni, vi facciamo un riepilogo della classifica della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era il Cancro, all’undicesimo si era posizionato il segno zodiacale dell’Ariete, al decimo i Gemelli, al nono c’era la Bilancia, all’ottavo la Vergine, al settimo a chiudere la zona bassa della classifica c’era il Sagittario. In zona alta al sesto c’era l’Acquario, al quinto si era posizionato  il Leone, al quarto lo Scorpione. In zona podio al terzo posto si era collocato il Capricorno, al secondo il Toro ed al primo posto il segno dei Pesci. Domenica 24 febbraio 2019 scopriremo in diretta se queste previsioni verranno confermate o modificate per la prossima settimana.

La nuova classifica di Paolo Fox della settimana dal 24 febbraio al 3 marzo 2019 rivelata a Mezzogiorno in Famiglia.

Il nuovo appuntamento è per domenica 24 febbraio 2019 con la nuova classifica della settimana dal 24 febbraio al 3 marzo 2019 di Paolo Fox che verrà svelata oggi a Mezzogiorno in Famiglia intorno alle 12. In zona bassa al dodicesimo posto c’è la Vergine, all’undicesimo i Gemelli, al decimo il Cancro, al nono lo Scorpione, all’ottavo il Sagittario, al settimo posto troviamo il Leone. In zona alta della classifica al sesto c’è la Bilancia, al quinto si posiziona l’Acquario, al quarto troviamo l’Ariete. In zona podio al terzo posto ci sono i Pesci, al secondo il Capricorno ed in testa alla classifica troviamo il Toro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore