Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 21-28 ottobre 2018. Al primo posto i Pesci in grande forma

Oggi andrà in onda Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. Ci sarà lo spazio dell'oroscopo di Fox e della classifica della settimana dal 21 al 28 ottobre 2018.

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 8 aprile 2019. Le previsioni dei segni ed il riepilogo della classifica

Domenica 21 ottobre 2018 al via un nuovo appuntamento in compagnia di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia che su Rai 2 condurranno un nuovo appuntamento di “Mezzogiorno in famiglia”, questa settimana eccezionalmente solo domenica 21 ottobre, dalle 11.00.

Come sempre si sfideranno due comuni e tornerà in studio per la quarta settimana di seguito Castelsardo (SS), uno dei borghi più belli d’Italia, campione in carica. A sfidarlo sarà Galatina (Le) celebre in tutto in tutto il mondo per la chiesa di S.Caterina di Alessandria, definita “l’Assisi del Sud”. Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini scopriremo le bellezze naturali e artistiche, l’artigianato e la cultura locale di questi due angoli meravigliosi del Paese.

Al fianco delle due squadre, in studio, ci saranno due tifosi d’eccezione: Salvatore Marino per il team sardo e Debora Caprioglio per i pugliesi. Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox e tanti giochi.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dal 14 al 21 ottobre 2018.

Domenica 21 ottobre 2018 ci sarà lo spazio per le stelle, con il consueto appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, che svelerà la classifica della settimana dal 21 al 28 ottobre 2018. In attesa di scoprire le nuove previsioni, vi facciamo un riepilogo della classifica della scorsa settimana.

Al dodicesimo posto c’è l’Acquario. All’undicesimo la Bilancia. Decimo posto per i Gemelli, nono per il Leone. All’ottavo per il Toro, e settimo per l’Ariete. Sesto posto per il Sagittario, quinto per il Capricorno, quarto per Pesci, terzo per il Cancro. Secondo posto per lo Scorpione, e primo posto per la Vergine.

Oroscopo Paolo Fox: la nuova classifica della settimana dal 21 al 28 ottobre 2018 in diretta su Rai 2.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domenica 21 ottobre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.

Dodicesimo posto al segno del Toro, undicesima posizione per l’Acquario, decimo posto per il Leone. In nona posizione troviamo il segno zodiacale del Capricorno. L’Ottavo posto viene conquistato dal segno del Sagittario. La settima posizione è appannaggio dello Scorpione.

In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno dell’Ariete, in quinta posizione c’è il segno del Cancro, al quarto posto troviamo i Gemelli. In zona podio il terzo posto viene occupato dal segno zodiacale della Bilancia, il secondo è occupato dalla Vergine mentre in testa alla classifica al primo posto c’è il segno dei Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore