Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 19 al 26 maggio 2019. Il primo posto va ai Gemelli!

Oggi domenica 19 maggio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia ci sarà l'oroscopo di Paolo Fox, e la classifica dei segni per la settimana dal 19 al 26 maggio 2019!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna oggi, domenica 19 maggio 2019, come di consueto intorno alle 12, lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox e la nuova classifica dei segni zodiacali a Mezzogiorno in Famiglia. Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del Maestro Mazza con la sua orchestra e l’atteso appuntamento domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox, domani si contenderanno l’accesso alla finale le delegazioni di Serrone (Fr) e Galatina (Le). Ospiti in studio, al fianco delle due squadre: Beppe Convertini, padrino del comune di Serrone, e Debora Caprioglio, madrina del comune di Galatina.

L’oroscopo di Paolo Fox: il riepilogo della classifica dei segni della settimana dal 12 al 19 maggio 2019.

In attesa di scoprire la nuova classifica di Paolo Fox valida dal 19 al 26 maggio 2019 vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era lo Scorpione, l’Acquario, al decimo si erano posizionati i Gemelli, al nono il Leone, all’ottavo la Bilancia, al settimo l’Ariete, al sesto il Sagittario, al quinto il Cancro, al quarto il Toro. Al terzo posto c’erano i Pesci, al secondo la Vergine, ed al primo si era posizionato il Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox: oggi domenica 19 maggio svelata la classifica dei segni della settimana dal 19 al 26 maggio 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 19 maggio 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 19 al 26 maggio 2019. Scopriremo i segni più fortunati della settimana all’interno del programma di Rai 2 di Michele Guardì Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto, ultimo nella classifica della settimana, troviamo il segno zodiacale della Vergine. All’undicesimo c’è il Sagittario, mentre al decimo sempre in zona bassa troviamo i Pesci. Nono posto per la Bilancia. In ottava posizione si colloca il segno del Cancro, al settimo posto c’è il Toro. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno dell’Acquario. Quinta posizione occupata dall’Ariete, mentre alla quarta troviamo lo Scorpione. In zona podio al terzo posto c’è il Capricorno, in seconda posizione troviamo il Leone ed in testa alla classifica di questa settimana dal 19 al 26 maggio 2019 troviamo il segno zodiacale dei Gemelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore