Oroscopo Paolo Fox: classifica settimanale dal 17 al 24 marzo 2019. Primo posto per l’Acquario!

Torna domenica lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, che rivelerà la classifica della settimana dal 17 al 24 marzo 2019 a Mezzogiorno in Famiglia.

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna l’appuntamento con “Mezzogiorno in famiglia”. Sabato 16 e domenica 17 marzo alle 11.10, con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Si sfideranno le delegazioni di Arzachena (SS) e Belvedere Marittimo (CS), affiancate da due tifosi d’eccezione: Stefania Orlando per i sardi e Manuel Casella per i calabresi.

Mezzogiorno in Famiglia: le nuove rubriche.

Con Elena Cortini si tornerà in Calabria, questa volta sul lungomare, per ricordare la partenza del cartografo Diego il Calabrese verso la Spagna, che nel 1492 fu reclutato per imbarcarsi sulla caravella ammiraglia “Santa Maria”, insieme a Cristoforo Colombo alla scoperta dell’America. Con Claudia Andreatti si scoprirà il nuovo paese sfidante, Arzachena in provincia di Sassari. Si potrà ammirare la Costa Smeralda, il sito archeologico de “La Prisgiona”, prima di dare spazio al folclore con i balli tipici, i vestiti tradizionali e la filigrana sarda. Non mancherà lo spazio dell’Oroscopo e la classifica di Paolo Fox, nella puntata di domenica 17 marzo 2019.

Ricordando classifica di Paolo Fox della settimana dal 10 al 17 marzo 2019.

In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni vi facciamo un riepilogo della classifica della scorsa settimana. Al dodicesimo posto si era posizionato lo Scorpione, l’undicesima posizione era occupata dal Sagittario, la decima dal Capricorno, la nona dall’Ariete, l’ottava era stata occupata dal Toro, la settima dalla Bilancia. Al sesto posto avevamo trovato il segno zodiacale dei Pesci, al quinto l’Acquario, al quarto il Leone, al terzo il Cancro, al secondo il segno dei Gemelli, ed in primissima posizione si era posizionata la Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana dal 17 al 24 marzo 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox è per oggi domenica 17 marzo 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 17 al 24 marzo 2019, che verrà svelata a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto troviamo il Capricorno, all’undicesimo si posiziona il Toro, al decimo troviamo i Pesci, al nono c’è la Bilancia, all’ottavo posto c’è il segno Leone, al settimo la Vergine. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il Cancro, al quinto si posiziona lo Scorpione, al quarto il Sagittario. In zona podio al terzo posto troviamo i Gemelli, al secondo l’Ariete, al primo posto c’è il segno zodiacale dell’Acquario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore