Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana dal 17 al 24 febbraio 2019. Primo posto per i Pesci!

Torna a Mezzogiorno in Famiglia domenica 17 febbraio 2019 l'oroscopo di Paolo Fox, che svelerà la classifica della settimana dal 17 al 24 febbraio 2019.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 marzo 2020 a I Fatti Vostri

A partire da oggi avrà inizio un nuovo weekend all’insegna del gioco e del divertimento con il consueto appuntamento su Rai 2 con “Mezzogiorno in famiglia”. Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, sabato 16, a partire dalle 11.10, e domenica 17 febbraio, a partire dalle 12.00, si sfideranno in studio due delegazioni provenienti da Tagliolo Monferrato (AL) e Fragagnano (TA). Al fianco delle due squadre, in studio, ci saranno Elena Ballerini e Manlio Dovì. Claudia Andreatti, inviata a Fragagnano, in provincia di Taranto, ne racconterà l’artigianato locale e le rievocazioni storiche.

Con Eleonora Cortini, a Tagliolo Monferrato, in provincia di Alessandria, conosceremo meglio i piatti tipici e il vino locale, entrando in  alcune cantine del centro storico. Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox nella puntata domenicale, e tanti giochi per i telespettatori.

Ricordando la classifica della settimana dal 10 al 17 febbraio 2019 rivelata a Mezzogiorno in Famiglia.

Nella classifica della settimana dal 10 al 17 febbraio 2019 il primo posto va al Capricorno, il secondo ai Pesci, ed il terzo dalla Vergine, il quarto al Leone, ed in quinta posizione il Toro, mentre la sesta spetta alla Bilancia. Settimo posto per il Cancro, all’ottavo per il Sagittario, nono per l’Ariete, decima perl’Acquario. In undicesimo posto i Gemelli, dodicesimo per lo Scorpione.

La classifica di Paolo Fox della settimana dal 17 al 24 febbraio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia.

Il nuovo appuntamento è per domenica 17 febbraio 2019 con la nuova classifica della settimana dal 17 al 24 febbraio 2019 che verrà svelata a Mezzogiorno in Famiglia intorno alle 12. Al dodicesimo posto c’è il segno del Cancro, all’undicesimo posto all’Ariete, al decimo troviamo i Gemelli, al nono la Bilancia, all’ottavo la Vergine, al settimo il Sagittario, al sesto l’Acquario, al quinto il Leone, al quarto lo Scorpione, al terzo il Capricorno, al secondo troviamo il Toro ed in cima alla classifica al primo posto ci sono i Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore