Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 12 al 19 maggio 2019. Primo posto al Capricorno!

Oggi domenica 12 maggio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia ci sarà l'oroscopo di Paolo Fox, con la classifica dei segni dal 12 al 19 maggio 2019!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Oggi, domenica 12 maggio 2019 tornerà lo spazio dell’Oroscopo di Paolo Fox nel programma di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia, condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, in onda sabato 11 e domenica 12 maggio, a partire dalle 11.10 su Rai2. Saranno i comuni di Belvedere Marittimo (CS) e Caulonia (RC) i protagonisti del programma che unisce gli approfondimenti culturali al gioco e al divertimento, in compagnia della musica del Maestro Mazza con la sua orchestra e di Paolo Fox con il suo oroscopo. Ospiti in studio, al fianco delle due squadre: Manuel Casella per Belvedere Marittimo e Costantino Vitagliano per Caulonia.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica dei segni della settimana dal 5 al 12 maggio 2019.

In attesa del nuovo oroscopo, vi facciamo un riepilogo della classifica della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era l’Acquario, all’undicesimo il Leone, al decimo si era posizionato lo Scorpione. Al nono il Sagittario, mentre all’ottavo i Pesci. Settimo posto per la Bilancia, al sesto c’era l’Ariete, al quinto i Gemelli ed il quarto il Cancro. Al terzo posto il Toro, al secondo si era posizionato il Capricorno ed al primo posto la Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox: la nuova classifica dei segni della settimana dal 12 al 19 maggio 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 12 maggio 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 12 al 19 maggio 2019. Scopriremo i segni più fortunati della settimana intorno alle 12 all’interno del programma Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto troviamo lo Scorpione, all’undicesimo c’è l’Acquario, al decimo posto ci sono i Gemelli, al nono il Leone, all’ottavo la Bilancia, settimo posto per l’Ariete, sesto per il segno del Sagittario. In quinta posizione c’è il Cancro, troviamo mentre in quarta c’è il Toro. In zona podio al terzo posto si posiziona il segno dei Pesci, al secondo posto c’è la Vergine, ed al primo il Capricorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore