Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 10 al 17 marzo 2019. Al primo posto la Vergine!

Torna l'appuntamento con l'Oroscopo Paolo Fox e la classifica della settimana dal 10 al 17 marzo 2019, svelata domenica 10 marzo a Mezzogiorno in Famiglia!

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento su Rai 2 con “Mezzogiorno in famiglia”, sabato 9 e domenica 10 marzo 2019 alle 11.10, in compagnia di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, della musica del Maestro Gianni Mazza. Domenica 10 marzo 2019 tornerà l’appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, mentre nel corso delle due puntate i telespettatori avranno la possibilità di vincere giocando in diretta, con i tanti giochi del programma.

Ricordando la classifica di Paolo Fox della settimana dal 3 al 10 marzo 2019.

In attesa della nuova classifica di domenica, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Ultimo posto per il Cancro, undicesimo occupato dallo Scorpione, decimo dal segno zodiacale della Vergine, a salire il nono dai Gemelli, l’ottavo dall’Acquario, il settimo dal segno zodiacale del Capricorno. Al sesto, esattamente a metà classifica, si era posizionato il Sagittario, in quinta il Toro, in quarta i Pesci. In zona podio il terzo posto era stato occupato dal Leone, il secondo conquistato dall’Ariete ed al primo posto dalla Bilancia.

La classifica di Paolo Fox della settimana dal 10 al 17 marzo 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox è per oggi domenica 10 marzo 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 10 al 17 marzo 2019, che verrà svelata a Mezzogiorno in Famiglia. Vedremo se le previsioni settimanali di domenica scorsa verranno confermate o ribaltate dalla nuova classifica dei segni! Al dodicesimo posto troviamo lo Scorpione, all’undicesimo il Sagittario, al decimo il Capricorno, al nono l’Ariete, all’ottavo il Toro, al settimo la Bilancia. In zona alta al sesto ci sono i Pesci, al quinto troviamo l’Acquario, ed in quarta posizione c’è il Leone. In zona podio al terzo posto c’è il Cancro, al secondo ci sono i Gemelli, ed in testa alla Classifica al primo posto c’è la Vergine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore