Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni dal 16 al 23 dicembre 2018. Primo posto per il Capricorno!

Oggi domenica 16 dicembre 2018 andrà in onda Mezzogiorno in Famiglia, con lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni zodiacali.

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Al via un nuovo weekend di gioco, musica e divertimento con “Mezzogiorno in famiglia” e la compagnia di Massimiliano OssiniAdriana Volpe e Sergio Friscia, sabato 15 e domenica 16 dicembre alle 11.00 su Rai2. In gara le squadre di Acerenza (Pz) e Casalbordino (Ch), affiancate da due tifosi d’eccezione: Barbara Chiappini e Manuel Casella.Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini le curiosità artistiche, culinarie e paesaggistiche dei due territori.

Le rubriche di Mezzogiorno in Famiglia

Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox nella puntata domenicale, e tanti giochi per i telespettatori che avranno la possibilità di partecipare in diretta chiamando il numero 894433.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dal 9 al 16 dicembre 2018

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana, dal 9 al 16 dicembre 2018. Al dodicesimo posto si collocano Pesci, all’undicesimo il Toro, al decimo il Cancro, al nono posto i Gemelli, all’ottavo lo Scorpione, in settima il Capricorno. Sesto posto per l’Acquario, quinto per la Vergine, al quarto per la Bilancia. Terzo per il Sagittario, secondo per il Leone, primo per l’ Ariete.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 16 dicembre al 23 dicembre 2018 a Mezzogiorno in Famiglia

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox e la classifica dei segni della settimana dal 16 al 23 dicembre 2018 è per oggi domenica 16 dicembre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno del programma Mezzogiorno in Famiglia. Dodicesimo posto per l’Acquario, undicesima posto per la Bilancia, decimo per la Vergine, nono per lo Scorpione. In ottava posizione ci colloca il segno dell’Ariete, in settima il Toro.

In zona alta della classifica troviamo al sesto posto il Sagittario, al quinto si posiziona il segno dei Gemelli, in quarta c’è il Leone. In zona podio al terzo posto troviamo il Cancro, al secondo i Pesci, ed in testa alla classifica al primo posto troviamo il Capricorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore