Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 15 marzo 2019. Previsioni fine settimana: i Pesci ottengono un 8!

Torna oggi venerdì 15 marzo 2019 l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Scopriremo in diretta le previsioni per i vari segni per il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Torna oggi venerdì 15 marzo 2019 l’oroscopo di Paolo Fox all’interno del programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Oggi sarà la volta delle previsioni per il fine settimana, ed il grafico con le previsioni per tutti segni relative all’amore, lavoro e fortuna. Inoltre, il noto astrologo assegnerà ai vari segni i voti per la giornata odierna e per il fine settimana.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 14 marzo 2019.

In attesa del nuovo oroscopo di oggi venerdì 15 marzo 2019, vi facciamo un riepilogo di quello di ieri. Due stelle sono state assegnate ieri da Paolo Fox al Sagittario, ai Pesci. Tre stelle al Capricorno, al Toro, allo Scorpione. L’Ariete, i Gemelli, il Cancro e l’Acquario ne hanno ricevute quattro. Cinque stelle sono andate Leone, alla Vergine ed alla Bilancia. Vedremo oggi se queste previsioni verranno confermate!

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 15 marzo 2019.

Il nuovo appuntamento è per oggi alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri con le previsioni per il fine settimana. Quali saranno i segni più in forma nel weekend dal 15 al 17 marzo 2019? Lo scopriremo con voi in diretta tra pochissimo! L’Ariete riceve oggi come voto solo 6,5, il Toro ed i Gemelli si assestano su un 7, un voto medio per il fine settimana in arrivo. Il Cancro ottiene un 7, 5, il Leone conquista un 7, la Vergine un 8, idem la Bilancia che ottiene un 8. Per lo Scorpione è in arrivo come voto un 7,5, il Sagittario ottiene un 8, il Capricorno un 7, l’Acquario un 7,5, ed infine il segno dei Pesci conquistano per il fine settimana come voto un 8. Nessun 9 o 10 viene assegnato da Paolo Fox per il weekend in arrivo! Il nuovo appuntamento è per domenica 17 marzo 2019 con la classifica dei segni all’interno del programma Mezzogiorno in Famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore