Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 12 aprile 2019. Previsioni per il fine settimana: i Pesci conquistano un 8!

Oggi andrà in onda il nuovo Oroscopo Paolo Fox. Scopriremo insieme in diretta le nuove previsioni di oggi venerdì 12 aprile 2019 e per il fine settimana!

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi venerdì 12 aprile 2019 ci sarà su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, che farà le nuove previsioni valide per il fine settimana dal 12 al 14 aprile 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Scopriremo con voi in diretta quali saranno i più in forma nel prossimo week-end, e quali segni saranno un pò sottotono oggi e durante il fine settimana in arrivo. In attesa di scoprire le novità di oggi, facciamo un riepilogo delle previsioni e dell’oroscopo di ieri giovedì 11 aprile 2019.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 11 aprile 2019!

In attesa del nuovo oroscopo, vi facciamo un riepilogo delle previsioni dei segni svelate ieri da Paolo Fox. Due stelle sono andate al segno della Bilancia e dell’Ariete. Tre stelle al Leone, Capricorno e Pesci. In zona alta tra i segni più fortunati della giornata di ieri abbiamo trovato a quattro stelle il Toro, i Gemelli, il Sagittario e l’Acquario. A cinque stelle i segi più fortunati di ieri sono stati il Cancro, lo Scorpione e la Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 12 aprile 2019. Le nuove previsioni per il fine settimana valide per tutti i segni.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo è per oggi venerdì 12 aprile 2019 con le previsioni per il fine settimana in arrivo valide per tutti i segni zodiacali che andrà in onda alle 12.30 nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Ci sarà l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del fine settimana, il grafico e tutti i voti per i vari segni zodiacali. L’Ariete riceve oggi come voto un 7. Anche il Toro per il fine settimana in arrivo ottiene un voto intermedio ossia 7, mentre i Gemelli ricevono come voto un 7,5, il Cancro conquista un 7,5, il Leone ottiene un 8 ed avrà un fine settimana positivo.

La Vergine ottiene 7, la Bilancia riceve come voto un 6, 5. Lo Scorpione ottiene un 7, il Sagittario conquista un 8. Per il Capricorno arriva come voto un 7,5, l’Acquario ottiene come voto 6, 5 ed avrà un fine settimana un pò sottotono, i Pesci ricevono un 8, e si apprestano a vivere un ottimo fine settimana. L’appuntamento con Paolo Fox è per domenica 14 aprile 2019 a Mezzogiorno in famiglia con la classifica dei segni zodiacali valida per la settimana dal 14 al 21 aprile 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore