Oroscopo Paolo Fox di oggi giovedì 7 marzo 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle per i Pesci

Torna l'oroscopo di Paolo Fox oggi giovedì 7 marzo 2019 a I Fatti Vostri. Scopriamo insieme tutte le novità per i vari segni zodiacali.

Classifica Paolo Fox settimana dal 14 al 21 ottobre 2019 a I Fatti Vostri

Oggi giovedì 7 marzo 2019 torna su Rai 2 l’atteso spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, nel programma I Fatti Vostri. Scopriremo le nuove previsioni dei segni di oggi, per conoscere quelli più fortunati e quelli meno in forma della giornata odierna. Intanto, vi facciamo un riepilogo di ieri, mercoledì 6 marzo 2019.

L’Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 6 marzo 2019: due stelle all’Acquario ed allo Scorpione

Nella giornata di oggi due stelle vanno al segno zodiacale dell’Acquario, che subisce il transito di Urano e che vive delle situazioni che improvvisamente possono diventare insostenibili, e che si sono accumulate nel corso degli ultimi mesi. Ci sarà una fase di trasformazione. Di sicuro è molto più semplice accontentarsi, perchè cambiare è pericoloso. Bisogna avere coraggio e un pò di forza in più. Da oggi Urano può generare momenti di estrema ribellione. Due stelle vanno allo Scorpione, che da oggi ha Urano in opposizione, si tratta del pianeta di cambiamenti e di trasformazioni. Quando, però, è in opposizione si tratta di situazioni difficili da gestire. C’è sempre un pò da faticare per ottenere qualcosa. Nella giornata di oggi cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 6 marzo 2019: tre stelle vanno al Cancro, alla Vergine, ai Pesci

Tre stelle vanno al Cancro, che vive una fase di grande ansia, di grande elettricità nell’aria. Hanno una certa agitazione addosso e si preoccupano di poter dire cose sbagliate in famiglia o con la persona amata. Tre stelle vanno oggi mercoledì 6 marzo 2019 alla Vergine, che ha un pò la testa tra le nuvole, e deve stare attento alle distrazioni, ed oggi visto che la Luna è in opposizione è turbato. Tre stelle vanno ai Pesci, che ha la Luna nel segno, che vive una giornata stonata, domani ci sarà una giornata di forza. Oggi i nati del segno sono un pò condizionati dai sentimenti. Oggi non siete molto loquaci.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 6 marzo 2019: quattro stelle all’Ariete, al Toro, ai Gemelli, al Leone

Oggi quattro stelle vanno all’Ariete, che vive una bellissima situazione, in particolare a livello sentimentale, per il lavoro vivete sempre situazioni part-time. Qualcosa si sta smuovendo e Urano non è più nel vostro segno ma oggi passa in Toro. Potete superare una crisi e recuperare nel lavoro. Quattro stelle per il Toro, che ha un periodo importante, per il lavoro. Urano entra nel segno oggi, un transito davvero fondamentale. I nati del segno sono molto forti e vincenti, possono decidere se un amore va bene o no. Il Toro in questo momento è libero da pregiudizi e libero dal passato. Avete più a cuore questioni di lavoro e soldi.

Quattro stelle vanno ai Gemelli, che deve aspettare che il Sole entri nel segno verso fine maggio per andare bene, Ora siete in penombra e non più al buio. Vivete attriti nell’ambito del lavoro. Dovrete accettare la situazione, per poi agire prima dell’estate. Quattro stelle per il Leone, che può risolvere tutto quello che aveva lasciato in sospeso. Adesso si può affrontare tutto con Giove favorevole, dopo un anno negativo del 2018 ormai superato. Il transito di Urano comporterà dei dubbi e si metterà in discussione.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 6 marzo 2019: i segni più fortunati con cinque stelle

Cinque stelle vanno oggi al segno della Bilancia, che vive una settimana importante e potrebbe avere un incontro non risolutivo ma utile. I nati del segno vivono una fase di sperimentazione. Non bisogna rinunciare a priori a cose che sul momento potrebbero sembrare non essere significative. Cinque stelle al Sagittario che deve muoversi, e deve darsi da fare anche a livello dei sentimenti e può fare grandi progetti. Cinque stelle al Capricorno, che vive un ottimo momento positivo e può considerare la possibilità di mettersi in proprio.

L’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 7 marzo 2019.

Oggi giovedì 7 marzo 2019 torna l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox, su Rai 2 all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. Quali saranno i segni più fortunati della giornata? Due stelle vanno oggi ai Gemelli, che hanno una Luna particolare, che devono rivedere qualcosa e mettere in ordine delle cose. Non sono molto sereni ma stanno cercando di riconquistare un pò di serenità. Due stelle vanno alla Vergine, che è un pò stanca e stressata a livello fisico. Attenzione alla distrazione, perchè potreste commettere degli errori. Fate le cose con calma.

Tre stelle vanno allo Scorpione, che rimugina un pò sulle cose, e che vive un periodo particolare per i sentimenti. Tre stelle per l’Acquario, che c’è una certa attenzione alla forma fisica, giornate pesanti per la stanchezza, agitazione, ansia di alcuni rapporti di lavoro che sembrano destinati a finire. Periodo di cambiamento. Tre stelle al Cancro, che ha Saturno in opposizione e vive qualche rallentamento, conflitto di tipo fisico o morale. Andate un pò a rallentatore. Alcuni nodi sono arrivati al pettine e bisogna risolvere.

Quattro stelle al Toro, che ha grandi progetti in mente, ed entro maggio potrebbero fare richieste alle persone che hanno al loro fianco. Quindi c’è un bellissimo cielo. Quattro stelle alla Bilancia, che ha una buona occasione da cogliere al volo. Potrà trovare condizioni positive per i sentimenti. Quattro stelle per il Sagittario, che deve mettersi in gioco e portare avanti progetti. Relazioni importanti e grandi contatti per il lavoro. Cinque stelle per l’Ariete, che ha ritrovato l’amore. Attenzione a come dite le cose, utilizzate un pò di diplomazia e consultatevi con una Bilancia. Cinque stelle per il Leone, che avrà un periodo di grande forza anche in amore da fine mese. Cinque stelle al Capricorno, che ha un’occasione da far valere e grandi progetti entro maggio. Oroscopo importante per gli spostamenti. Cinque stelle per i Pesci, che deve darsi da fare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore