Oroscopo Paolo Fox di oggi giovedì 14 marzo 2019. Le previsioni: cinque stelle alla Bilancia

Torna oggi l'oroscopo di Paolo Fox su Rai 2 I Fatti Vostri. Scopriamo le nuove previsioni per i vari segni per la giornata di oggi mercoledì 14 marzo 2019.

Classifica Paolo Fox settimana dal 14 al 21 ottobre 2019 a I Fatti Vostri

Torna oggi giovedì 14 marzo 2019 lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox all’interno del programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Scopriamo insieme le nuove previsioni per i vari segni zodiacali.

L’oroscopo di Paolo Fox e tutte le previsioni dei segni di mercoledì 13 marzo 2019.

Due stelle vengono assegnate oggi al segno del Sagittario, che oggi ha Luna in opposizione, che può generare qualche ritardo, e malesseri di stagione. Due stelle vanno al Capricorno, che ha vissuto una bufera che ha buttato via ogni certezza. Entro maggio bisognerà fare delle scelte, ma in questi giorni vive un pò di confusione e meditazione.

Tre stelle vanno all’Ariete, che è alla ricerca di qualcosa di importante. Qualcosa arriva già il 20 marzo, per le altre situazioni se ne parla tra aprile e maggio. Tre stelle vanno al Toro, che si confronta in famiglia con persone che non l vedono nello stesso modo. Inoltre è tempo di tirare la cinghia. Sarà comunque un anno molto importante, in cui vivrete una trasformazione. Tre stelle allo Scorpione, che è un pò frastornato, e che potrebbe scoprire che qualcuno non vi ha detto la verità. Qualcuno potrebbe avere problemi in amore, inoltre bisognerà stare attenti alle finanze. Tre stelle ai Pesci, che devono volare alto e superare qualche problema. Adesso è importante pensare alle cose belle che vi rallegrano.

Quattro stelle vanno ai Gemelli, che ha voglia di recuperare sentimenti perduti, qualcuno potrebbe aver vissuto un distacco non voluto. Momento importante per gli affari. Quattro stelle al Leone, che in questo momento ha le carte giuste per vincere, ma intorno a sè ha qualcuno che lo blocca. Quattro stelle alla Bilancia, che ha un cielo importante e può recuperare tanto anche a livello sentimentale.

Cinque stelle vanno al Cancro, che ha vissuto una crisi in amore, e che adesso vuole recuperare. Cinque stelle alla Vergine, che deve essere cauta nelle decisioni e che adesso ha una bella capacità di reazione, e potrebbe ricevere delle belle proposte. Cinque stelle all’Acquario, che adesso potrebbe risolvere delle questioni di soldi, delle questioni di lavoro, e vivere dei grandi cambiamenti.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 14 marzo 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi giovedì 14 marzo 2019 alle 12.30 su Rai 2. Due stelle in zona bassa vanno al Sagittario, ai Pesci. Tre stelle al Capricorno, al Toro, allo Scorpione. Quattro stelle all’Ariete, ai Gemelli, al Cancro, all’Acquario. Cinque stelle vanno al Leone, alla Vergine ed alla Bilancia. Il nuovo appuntamento è per domani con le previsioni ed i grafici per il fine settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore