Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 22 gennaio 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle al Capricorno!

Torna oggi su Rai 2 l'oroscopo Paolo Fox. Tra poco scopriremo in diretta le previsioni per la giornata di oggi martedì 22 gennaio 2019.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi martedì 22 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con lo spazio dell’Oroscopo di Paolo Fox, che svelerà le nuove previsioni dei segni zodiacali. In attesa di scoprire le novità di oggi, vi facciamo un piccolo riepilogo dell’oroscopo di ieri.

Ricordando l’oroscopo Paolo Fox di lunedì 21 gennaio 2019!

Due stelle sono andate ieri al segno zodiacale del Sagittario, ed anche al segno dell’ArieteTre stelle sono state assegnate alla Bilancia, all’Acquario, ai Pesci nell’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 21 gennaio 2019.Quattro stelle lunedì 21 gennaio 2019 sono andate al segno del Toro, ai Gemelli, alla Vergine, al CapricornoCinque stelle sono andate lunedì 21 gennaio 2019 nell’oroscopo di Paolo Fox al Cancro, al Leone, allo Scorpione.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 22 gennaio 2019! Due stelle ad Ariete e Vergine!

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per oggi alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri! Scopriremo con voi quali saranno i segni più favoriti, che riceveranno le cinque stelle della fortuna. Due stelle vanno oggi al segno dell’Ariete, perchè siete inquieti e strepitate, magari vi hanno preso una cosa che non è ancora arrivata. Siete nervoso e molto collerico, arrabbiato nei confronti di coloro che non danno alcune risposte. Sarà un anno bello, ma da vivere un pò giorno per giorno, cogliere le occasioni al volo. Due stelle vanno oggi alla Vergine. Se nel lavoro dipendete da qualcuno non sono ancora chiare molte cose, se dipendete da voi stessi bisogna mettere in ordine i conti. Gennaio non è stato un bel momento per i sentimenti. Oggi non è una giornata negativa, ma rallentata.

Tre stelle vanno oggi al Sagittario, ai Pesci, all’Acquario oggi martedì 22 gennaio 2019.

Tre stelle oggi al Sagittario, che è molto agitato con se stesso, che vorrebbe fare delle cose ma non può ancora realizzarle. Vivete un periodo di grande noia. Tre stelle per i Pesci, che sono un pò fragili emotivamente. Siete riflessivi, e pensate molto alle situazioni della vostra vita. Qualcuno potrebbe essersi sentito lontano da un sentimento o averlo proprio allontanato. Tre stelle all’Acquario, che è molto polemico, in questi giorni. C’è da recuperare molto sul piano fisico. Se certe situazioni non vanno da marzo sarà il destino a dire basta, o l’Acquario stesso a farlo.

Quattro stelle vanno al Toro, ai Gemelli, al Cancro, allo Scorpione oggi martedì 22 gennaio 2019!

Quattro stelle vanno al Toro, che ha una grande percezione della realtà e dell’amore. Da adesso fino a fine febbraio avrete un bellissimo cielo, un amore che va vissuto di persona. Quindi frequentate gente, iscrivetevi in palestra. Avete un momento positivo per le relazioni, siete molto amichevoli, confidenti, solidali con le persone. Quattro stelle ai Gemelli, ricordando che stasera ci sarà un pò di agitazione. I nati del segno stanno vivendo un periodo pesante, con mille incertezze. La stanchezza si fa sentire. Fate le cose con calma. Quattro stelle vanno al Cancro, che è più innamorato e più forte. Vivete un periodo positivo per i sentimenti, e riuscite anche a risolvere i problemi degli altri, delle persone a cui volete bene. Quattro stelle per lo Scorpione, che può avere un buon successo personale. Curate l’energia, potreste essere fuori gioco a livello psicologico.

Cinque stelle per il Leone, per la Bilancia, per il Capricorno nell’oroscopo di Paolo Fox.

Cinque stelle vanno oggi al segno del Leone, che vive un periodo importante, che è trampolino di lancio per cose nuove. Ci sono delle occasioni in più in questo periodo. Se ci si muove bene possono arrivare degli incarichi in più, importanti e fuori dalla norma. Molti nati del segno si metteranno in gioco in settori nuovi. Cinque stelle alla Bilancia, che oggi prende le cose con più filosofia. Dovete uscire dal vostro solito ambiente. In amore fate il vostro gioco entro la fine di gennaio. Da marzo ci sono delle prospettive di cambiamento, se non volete fare più le stesse cose. Il Capricorno ottiene oggi cinque stelle e che ha prospettive ancora più luminose. Se volete portare avanti una richiesta, un trasferimento, potreste ricevere delle novità già a febbraio. Potrebbero arrivare delle novità anche in amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore