Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 16 aprile 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle Leone!

Oggi ci sarà il nuovo Oroscopo Paolo Fox su Rai 2, con le nuove previsioni di oggi martedì 16 aprile 2019. Ecco tutte le novità!

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi martedì 16 aprile 2019 alle 12.30 su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri andrà in onda l’oroscopo di Paolo Fox, appuntamento molto atteso. L’astrologo rivelerà tutte le nuove previsioni per la giornata odierna, rivelando i segni più fortunati ed al top e quelli meno in forma, che cominciano un pò sottotono la settiman. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo di oggi martedì 16 aprile 2019, vi proponiamo un riepilogo di ieri.

Ricordando l’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 15 aprile 2019 su Rai 2.

Due stelle sono andate ieri al Toro ed allo Scorpione. Tre stelle vanno al Cancro, alla Vergine, al Capricorno ed all’Acquario. Quattro stelle ai Gemelli, alla Bilancia ed ai Pesci. Cinque stelle vanno all’Ariete, al Leone ed al Sagittario, che iniziano bene la settimana. Vedremo se anche oggi queste previsioni verranno confermate da Fox.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 16 aprile 2019 su Rai 2.

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per oggi martedì 16 aprile 2019 alle 12.30 su Rai 2. Scopriremo i segni più fortunati della giornata odierna e quelli più sottotono con due stelle della fortuna! Due stelle alla Bilancia ed ai Pesci, che sono un pò fuori forma e sottotono. Tre stelle al Toro, Vergine, Scorpione, Capricorno. Toro e Scorpione sono in lieve ripresa rispetto a ieri che avevano ricevuto due stelle ma sempre un pò sottotono, mentre Vergine e Capricorno sono stabili a tre stelle. A salire a quattro stelle troviamo l’Ariete, i Gemelli, il Cancro ed il Sagittario. Cinque stelle vanno al Leone e Acquario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore