Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 25 marzo 2019. Le nuove previsioni dei segni: cinque stelle al Cancro!

Oggi c'è stato su Rai 2 l'angolo dell'Oroscopo di Paolo Fox. Scopriamo insieme le nuove previsioni per i vari segni di oggi lunedì 25 marzo 2019.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi all’interno del programma I Fatti Vostri, Paolo Fox ha svelato le nuove previsioni dei segni zodiacali di oggi lunedì 25 marzo 2019. Partiamo dai segni in zona bassa della classifica. A due stelle oggi troviamo i Gemelli, che hanno una Luna in opposizione, e quindi è probabile che qualcuno sia un pò giù di corda. Che deve risolvere dei problemi, e che forse sta vivendo delle ingiustizie. I nati del segno sentono un senso di ribellione rispetto a delle ingiustizie che pensano di aver subito. Due stelle vanno oggi lunedì 25 marzo 2019 alla Vergine, che oggi e domani ha una Luna dissonante, che la porta ad essere un pò più cavillosi del solito, ed ha un pò di frastuono nell’aria. I grandi progetti però vanno sostenuti ed intrapresi. Due stelle vanno al Capricorno, che deve affrontare e superare qualche problemino. Deve mettere in ordine delle cose, perchè ci sono degli intralci e dei ritardi che non dipendono da lui.

Tre stelle vanno al Toro, che ha bisogno d’amore, ed è un pò soddisfatto. Nella prima parte di marzo i nati del segno hanno tenuto duro e non si sono arrabbiati, invece ora sono giunti alla resa dei conti. e sono molto stanchi e nervosi. Giornata confusa. Tre stelle per la Bilancia, che vive una vita in cui non si ritrova più. In molti hanno fatto piazza pulita di molte relazioni. Spesso bisogna cambiare, e la Bilancia difronte a certo cambiamenti rimane sempre un pò stranita. Tre stelle vanno allo Scorpione, che vive un momento di verifica, ma che avrà un periodo positivo per i sentimenti perchè Venere comincia un buon transito. Torna la voglia di amare e fare conoscenze. Tre stelle al Sagittario che avrà delle settimane difficili, toste, pesanti fisicamente, in cui ci sarà stanchezza accumulata. I risultati arriveranno.

I segni a quattro e cinque stelle nell’oroscopo di oggi lunedì 25 marzo di Paolo Fox.

Quattro stelle vanno oggi al segno zodiacale al segno dell’Ariete, che deve puntare molto sull’amore e nel lavoro sulle situazioni che nascono da metà aprile. Quattro stelle al Leone, che avrà grandi successi nel mese di aprile, anche se viene da settimane di stanchezza. Si libererà da problemi del passato. Quattro stelle per i Pesci, che ha bisogno di tenerezza, e che adesso si sta rivalendo, visto che nelle prossime settimane arriva Venere, ed i pesci che non hanno l’amore lo troveranno. Cinque stelle al top troviamo il segno del Cancro, che ha una sensazione di entusiasmo interiore. I nati supereranno una crisi che hanno vissuto poche settimane fa, e cinque per il segno dell’Acquario, che ha un cielo molto bello per gli incontri, e che ha una grande tendenza a voler rivoluzionare la propria vita, a cercare nuovi orizzonti e nuovi lavori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore