Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 8 febbraio 2019. Previsioni dei segni: il Toro conquista un 9!

Oggi venerdì 8 febbraio 2019 va in onda l’oroscopo di Paolo Fox. In attesa delle nuove previsioni, vi facciamo un riepilogo di ieri giovedì 7 febbraio!

Classifica Paolo Fox settimana dal 14 al 21 ottobre 2019 a I Fatti Vostri

Oggi venerdì febbraio 2019 andrà in onda su Rai 2 lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo farà le nuove previsioni dei segni e rivelerà l’oroscopo valido per i segni zodiacali, rivelando chi sale e chi scende nella giornata di oggi, ed i segni dello zodiaco più fortunati della giornata, che riceveranno le ambite cinque stelle. In attesa di scoprire con voi in diretta le nuove previsioni, vi facciamo un riassunto dell’oroscopo di ieri, giovedì 7 febbraio 2019.

Ricordando le previsioni di Paolo Fox di mercoledì 6 febbraio 2019.

Nella giornata di ieri due stelle sono andate al Sagittario ed alla Bilancia. Tre stelle vanno ai Gemelli, all’Acquario, ai Pesci. Quattro stelle sono andate all’Ariete, al Cancro, al Leone, allo Scorpione. Cinque stelle sono state assegnate al Toro, alla Vergine ed al Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di giovedì 7 febbraio 2019.

Vediamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox è per giovedì 7 febbraio 2019 alle 12:30 su Rai 2 all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. Scopriamo insieme le nuove previsioni dei segni. Due stelle vanno oggi alla Bilancia, che vive una sorta di agitazione interiore. Due stelle ai Gemelli. Tre stelle vanno oggi giovedì 7 febbraio 2019 all’Ariete, al Sagittario, allo Scorpione. In zona alta quattro stelle vanno al Toro, al Cancro, al Leone, al Capricorno. Cinque stelle vanno alla Vergine, all’Acquario ed ai Pesci.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi venerdì 8 febbraio 2019.

Il prossimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi venerdì 8 febbraio 2019 alle 12.30 su Rai 2. Paolo Fox farà le previsioni per il fine settimana dall’8 al 10 febbraio 2019, ed assegnerà i voti ai vari segni zodiacali! Scopriremo chi salirà e chi scenderà nello zodiaco nel prossimo weekend! L’Ariete riceve oggi come voto 7, il Toro un 9, i Gemelli un 7, il Cancro solo un 5, il Leone un 9, la Vergine un 8, la Bilancia un 7, lo Scorpione un 8, il Sagittario un 9, il Capricorno un 7, l’Acquario un 8, ed infine i Pesci un 7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore