Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 29 marzo 2019. Previsioni per il fine settimana: il Capricorno ottiene 9!

Oggi Venerdì 29 marzo 2019 torna lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, che farà le nuove previsioni e rivelerà l'oroscopo per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi venerdì 29 marzo 2019 ci sarà su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, che farà le nuove previsioni per tutti i vari segni zodiacali. Scopriamo chi sarà il più fortunato e più in forma nella giornata odierna e quali segni saranno un pò sottotono oggi. In attesa di scoprire le novità di oggi, facciamo un riepilogo delle previsioni e dell’oroscopo di mercoledì 27 e giovedì 28 marzo 2019.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 27 marzo 2019!

In attesa del nuovo oroscopo, vi facciamo un riepilogo di ieri. Due stelle sono andate al segno della Bilancia e del Sagittario. Tre stelle ad Ariete, Vergine e Capricorno. In zona alta tra i segni più fortunati a quattro stelle abbiamo trovato il Toro, i Gemelli, il Leone e l’Acquario. A cinque stelle troviamo il Cancro, lo Scorpione e i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 28 marzo 2019. Le nuove previsioni dei segni.

Due stelle sono andate all’Ariete, più o meno in linea con le previsioni di ieri, al Toro, che è fiacco e che è in calo rispetto a ieri che era a quattro stelle. Tre stelle vengono assegnate oggi da Paolo Fox ai Gemelli, al Sagittario. A salire in zona alta a quattro stelle oggi troviamo il Cancro, la Vergine, la Bilancia, ed il Capricorno. Al top con cinque stelle ci sono il Leone, lo Scorpione, i Pesci e l’Acquario. 

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 29 marzo 2019. Le nuove previsioni per il fine settimana.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo è per oggi venerdì 29 marzo 2019 con le previsioni dei segni zodiacali alle 12.30 nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Ci sarà l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del fine settimana, il grafico ed i voti per i vari segni zodiacali. Scopriamo insieme le nuove previsioni. L’Ariete riceve oggi come voto un 7, che riceve un voto intermedio. Il Toro ottiene un 7 e cercherà di recuperare in amore dopo 3 settimane negative, i Gemelli ricevono un 7,5, e vivranno un buon weekend, il Cancro conquista un 7 per il fine settimana in arrivo e con Venere favorevole potrebbe di nuovo innamorarsi, il Leone ottiene un 7,5 che avrà dei successi in aprile. La Vergine ottiene 6 perchè deve superare degli acciacchi fisici, la Bilancia riceve 7 un voto intermedio e domenica potrà recuperare in amore.

Lo Scorpione ottiene un 8 perchè ha Venere favorevole, ed il Sagittario che ottiene 7, e nel lavoro sarà molto forte mentre in amore dovrà cominciare ad essere più espansivo. Per il Capricorno il voto è 9, visto che vuole cominciare nuovi progetti, l’Acquario ottiene come voto 7,5 perchè da un punto di vista fisico è provato ma è pronto a variare le condizioni di vita, ed infine i Pesci ricevono un 8, visto che hanno Venere nel segno ed avranno una grande forza e saranno molto più suadenti. L’appuntamento con Paolo Fox è per domenica 31 marzo 2019 a Mezzogiorno in famiglia con la classifica dei segni zodiacali valida per la settimana dal 31 marzo al 7 aprile 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore