Oroscopo Paolo Fox di venerdì 22 febbraio 2019. Le previsioni per il fine settimana!

Oggi venerdì 22 febbraio 2019 torna l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. In attesa delle nuove previsioni, vi facciamo un riepilogo di ieri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Venerdì 22 febbraio 2019 su Rai 2 c’è stato lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, che farà le previsioni dei segni valide per la giornata odierna, rivelando i segni più in forma a cui assegnerà le cinque stelle,e quelli calanti a cui attribuirà solo due stelle. In attesa di scoprire con voi in diretta il nuovo oroscopo di Paolo Fox, vi facciamo un riepilogo dei giorni scorsi. Venerdì 22 febbraio 2019 sarà la volta delle previsioni di Paolo Fox per il fine settimana dal 22 al 24 febbraio 2019.

Ricordando l’Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 20 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Mercoledì 20 febbraio 2019 due stelle sono state assegnate da Paolo Fox al segno dei Gemelli, ed al Sagittario. Tre stelle sono andate al Cancro, alla Vergine, alla Bilancia. In zona alta quattro stelle sono andate ieri all’Ariete, al Leone, ed allo Scorpione. Cinque stelle sono andate al Toro, al Capricorno, all’Acquario, ai Pesci, i segni più fortunati della giornata di ieri, mercoledì 20 febbraio 2019.

L’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 21 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Due stelle vanno giovedì 21 febbraio 2019 al segno del Sagittario, che oggi è un pò fuori gioco, è un pò a riserva di energia. I nati del segno oggi saranno molti nervosi, hanno un pò di energia repressa, ed il rischio è quello di sfogarsi con chi non c’entra nulla. Quindi bisognerà fare attenzione ai litigi ed alle discussioni. Due stelle vanno oggi al segno dell’Ariete, che è molto riflessivo, agitato e un pò sottotono, e lamenta piccoli malesseri di stagione. Ha comunque voglia di fare qualcosa in più, prendendo le distanze da chi fa perdere solo tempo. Bisogna controllare la forma fisica.

Tre stelle vanno ai Gemelli, che hanno qualche problema ma anche qualche novità. L’agitazione del periodo per voi non è ancora del tutto finita, forse qualcuno vuole imporvi cose che non volete, oppure avete dei problemi economici, una bolletta sbagliata, una multa che non è giusta. Tre stelle al Cancro, che ha questioni in sospeso, legali, economiche. Nella prima settimana di marzo i nodi arriveranno al pettine. Tre stelle all’Acquario, che ha tanti impegni e che spesso si ritrova a dover fare tutto all’ultimo minuto, che può diventare una modalità di vita. Attenzione perchè è un periodo di ritardi e bisognerà riconquistare il tempo perduto. Bisogna pensare un pò in più a se stessi.

Quattro stelle vanno giovedì 21 febbraio 2019 alla Vergine, che vive un momento fertile. A marzo ci sarà un pò di stress, ci saranno alcuni problemi da affrontare. Ora avete buone stelle, anche se siete troppo efficienti, e non volete mai delegare nulla. Quattro stelle per la Bilancia, che ha un bel cielo, utile a superare in maniera indolore alcune situazioni personali e professionali che non sono del tutto agibili, facili da gestire. Molti nati del segno si trovano in una condizione di agitazione profonda, la liberazione ci sarà nei prossimi mesi. Quattro stelle vanno al Capricorno, che viene messo molto alla prova, subisce degli attacchi, ad esempio in famiglia ci potrebbe essere qualcuno che non vi capisce e vi blocca. I nati del segno non devono isolarsi, perchè sono molto forti.

Cinque stelle per il Toro, che in queste periodo ha bisogno di conferme forse anche nel lavoro. Ci saranno quattro mesi di grande forza. Sarà l’amore a richiedere qualche chiarimento nel mese di marzo. Cinque stelle al Leone, che vive oggi una giornata di verifica, e che deve fare le cose, senza dare prima dei responsi. Cinque stelle vanno allo Scorpione, che oggi è molto dolce ed ha buone intenzioni. Cinque stelle ai Pesci, che ha l’occasione di rimettersi in gioco, senza orgoglio, senza pregiudizi, dopo un momento negativo da un punto di vista emotivo.

L’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 22 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento è con l’oroscopo di Paolo Fox è per venerdì 22 febbraio 2019 su Rai 2 alle 12.30 all’interno del programma I Fatti Vostri. Scopriremo con voi in diretta le nuove previsioni ed i segni più fortunati della giornata e del fine settimana! I segni meno in forma della giornata con due stelle sono l’Ariete, che in questo weekend dovrà essere cauto se avrà a che fare con persone che gli hanno creato dei problemi, per il Capricorno, che è costretto a fare da scudo a qualcuno che potrebbe avere bisogno. Ai nati del segno è consigliabile qualche bella passeggiata nel weekend per recuperare un pò di serenità. Deve stare da solo e riflettere un pò per recuperare.

Tre stelle a salire per il segno dei Pesci, che spesso deve fare i conti con le realtà, perchè tende sempre un pò ad idealizzare. Per il Cancro che avrà un fine settimana di riflessione, come il Capricorno, di meditazione. Quattro stelle per il Toro, che dovrà essere molto diplomatico, e che è molto forte. Per i Gemelli 4 stelle, che vive un recupero nella forma fisica, anche se vive un pò di tensione. Quattro stelle per la Vergine, che deve cercare di collezionare dei buoni successi, e che deve cercare di curarsi delle persone che ha intorno a sè. Quattro stelle alla Scorpione, che ha voglia di fare cose nuove e creative.

I segni più fortunati di oggi venerdì 22 febbraio 2019 con cinque stelle sono il Leone, che ha avuto un mese di febbraio positivo per i sentimenti, ma a marzo ci sarà la resa dei conti per qualche situazione, la Bilancia, che ha un cielo importante, e che vi consente di amare appieno, e che avrà un ottimo mese di marzo per i sentimenti. Cinque stelle per il Sagittario che sta vivendo un’importante stagione di riscossa già da dicembre, positiva per far valere le vostre idee. Vi sentite liberi con un grande desiderio di affermazione. Infine cinque stelle per l’Acquario, che ha un ottimo cielo per il fine settimana, per l’amicizia, l’amore, gli incontri, e che si potrà liberare finalmente di un peso, e di abbracciare la vita con un nuovo modo di essere. C’è bisogno di un cambiamento nello stile di vita!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore