Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile 2019. Previsioni per il fine settimana: il Toro ottiene 9!

Oggi venerdì 5 aprile 2019 su Rai 2 andrà in onda l'oroscopo Paolo Fox. Scopriremo insieme le nuove previsioni per tutti i segni zodiacali!

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi venerdì 5 aprile 2019 andrà in onda su Rai 2 l’oroscopo di Paolo Fox, nel programma I Fatti Vostri. L’astrologo come ogni giorno farà le nuove previsioni per tutti segni zodiacali e rivelerà l’oroscopo della giornata odierna e farà tutte le previsioni del fine settimana corredate dai grafici. Vedremo i segni che oggi si posizioneranno in zona bassa con due stelle e quelli che ne riceveranno cinque e saranno quelli più fortunati di oggi. Prima di svelarvi il nuovo oroscopo, vi facciamo un riepilogo delle previsioni e dell’oroscopo di mercoledì 3 aprile 2019 e giovedì 4 rivelate a I Fatti Vostri!

L’oroscopo di Paolo Fox: il riepilogo di ieri mercoledì 3 aprile 2019.

Vi facciamo un piccolo riepilogo delle previsioni dei segni di mercoledì 3 aprile 2019 svelate da Paolo Fox all’interno del programma I Fatti Vostri. Ieri nella zona bassa con due stelle abbiamo trovato l’Acquario, il Sagittario. A tre stelle si sono posizionati i Gemelli, e i Pesci. Quattro stelle per l’Ariete, per il Toro, per il Leone, per la Vergine. Ieri le cinque stelle sono andate ai segni del Cancro, Bilancia, Capricorno e lo Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 4 aprile 2019.

Due stelle in zona bassa della classifica sono andate ieri al Cancro, alla Bilancia, con una luna dissonante. Tre stelle sono andate ai Gemelli, alla Vergine che hanno comunque una giornata un pò sottotono, al Capricorno, che è in una fase di revisione dei suoi conti. In zona alta con quattro stelle sono andate all’Ariete, al Leone ed all’Acquario. Al top della classifica in grande spolvero a cinque stelle ci sono il Toro, il Sagittario, i Pesci ed il segno dello Scorpione.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 5 aprile 2019. 

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per oggi venerdì 5 aprile 2019 alle 12.30 su Rai 2 con le previsioni per il fine settimana. L’astrologo farà il grafico per fine settimana, rivelando l’andamento della situazione nell’amore, lavoro e fortuna ed assegnerà i voti per il week-end per i vari segni zodiacali. Scopriamo insieme le nuove previsioni. L’Ariete riceve oggi come voto un 9, perchè ha un grande cielo e vivrà un weekend di forza. Il Toro ottiene un 9, la testardaggine e la forza non manca, i Gemelli riceve come voto un 6,5, un pò sottotono con conflitti interiori, e dubbi in amore, il Cancro conquista un che riceve 6 perchè oggi e domani vive un momento di ansia, il Leone ottiene un 8 che sarà favorito nei propri progetti. La Vergine ottiene 6,5 che è un pò giù e deve cercare di non ragionare troppo sulle cose, la Bilancia riceve come voto 6 che se la prende con l’ambiente e con alcuni incidenti di percorso che gli hanno bloccato la vita o qualche progetto.

Lo Scorpione ottiene un 7,5 che può completare un progetto in questo weekend, e vivere un’esperienza sentimentale importante, ed il Sagittario che ottiene 7, e che è alla ricerca di se stesso e di un’identità che sembra smarrita. Per il Capricorno ottiene come voto 6 che ha attorno a sè persone che possono influire negativamente su di lui, l’Acquario ottiene come voto 7, 5 che deve recuperare forma fisuca, i Pesci ricevono un 8, 5 e che ha un oroscopo importante e deve mettere al bando il passato. L’appuntamento con Paolo Fox è per domenica 7 aprile 2019 a Mezzogiorno in famiglia con la classifica dei segni zodiacali valida per la settimana dal 7 al 14 aprile 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore